Fai il tuo sedia pieghevole

Pubblicità

Questa sedia pieghevole può essere una buona idea mobili pallet se abbiamo problemi di spazio in casa nostra, ed è completamente diverso da quello che abbiamo visto in passato, in quanto la struttura con le catene lavora come cinghie, che sorreggono la struttura del sedia. Questo è uno dei mobili più interessanti che ho visto fatto con bancali di legno!

Per fare questo abbiamo bisogno di un grande pallet intero e una buona sega, come ci accingiamo a tagliare 2 volte. Il primo passo è tagliare le tabelle laterali in modo avremo una sorta di un materasso, con una tavola di legno su ogni lato per tenere i tavoli centrali. Il secondo passo sarà il taglio del materasso in mezzo e poi avremo le 2 parti della sedia: il sedile e lo schienale.

Fai il tuo sedia pieghevole

Ora stiamo andando a fare la sedia pieghevole, per farlo ci riuniremo i due pezzi pallet con 2 cerniere, il risultato sarà quello che si vede nella foto, ma senza le catene. Le catene sono fondamentali per sostenere lo schienale con la base. Ci uniremo una stringa per ogni lato tenendo la base di appoggio. Possiamo usare un moschettone, in modo da poter togliere la catena ogni volta che vogliamo e quindi ottenere un doppio sgabello senza schienale.

Infine si aggiungerà un cuscino, può essere acquistato o fatto da voi stessi. E ci sarà anche aggiungere un po ‘di supporti sotto la sedia, in questo caso, abbiamo aggiunto alcune ruote per migliorare la mobilità dei mobili pallet, è possibile acquistare le ruote in qualsiasi negozio di ferramenta, ma possiamo anche mettere 4 gambe realizzate con legno blocchi.

E questo è solo un piccolo esempio di ciò che tipo di mobili pallet si può fare con una sola paletta .

Vuoi cercare più sedie pallet?