Decorare il vostro giardino con mobili da esterno pallet

Pubblicità

Ecco un modo semplice per fare mobili con pallet esterno.

Essi sono basati sulla decostruzione di circa 10 bancali di legno, una volta che abbiamo estratto i chiodi e rimosso le tabelle, sono pronti a costruire i mobili. Qui si può vedere come decostruire queste palette: come decostruire pallet di legno?

Una volta che abbiamo decostruire i pallet di cui abbiamo bisogno, dobbiamo scegliere le future dimensioni della nostra mobilia, uno schizzo preliminare sarà enought per avere un’idea di come stiamo andando a tagliare le stecche, o se ci finnally avranno bisogno di più pallet, in ogni caso il disegno sarà molto utile.

Decorare il vostro giardino con mobili da esterno pallet

Per rendere i divani dobbiamo unire le stecche delle palette, come se stessimo facendo un muro di bassa altezza, con due bordi laterali che formano la forma di una “U”, quindi al centro della “U”, con la staffe ai lati, ci accingiamo a costruire una superficie piana con il materasso o più stecche pallet, sostenendoli ai lati della “U”. Infine metteremo-sui cuscini, che può essere fatto da noi con la gomma piuma e tessuto, oppure si può acquistare in qualsiasi negozio, si sceglie.

Finalmente siamo in grado di costruire il piccolo tavolo, con il resto delle tavole tagliate dai bancali di legno, basta metterle insieme per formare un altro piccolo “U”, putt a testa in giù, in modo che il viso lungo sarà utilizzato come una tabella , perfetto per alcune riviste di sinistra o una tazza di tè. E poi ci arriveremo un semplice ed economico mobili pallet esterno!

Vuoi cercare più divani pallet?