Scaffalature e scrivania in pallets, tutto in uno

Pubblicità

Perché solo una scrivania per lavorare quando può essere anche un rack pieno? Questa è l’idea che vi presento oggi e che, naturalmente, è completamente in pallet. L’arredamento è costituito da una doppia struttura fatta di assi di pallet che disegnano due ripiani, entrambi uniti da un tavolo vicino alla parte centrale, che è quello che si usa come una scrivania.

Scaffalature e scrivania in pallets, tutto in uno 1

Per costruire questi mobili ci accingiamo a bisogno di diversi pallet di essere smantellati e ottenere le tavole, ma non sarà sufficiente solo con i pallet riciclati, le lamelle verticali che costruiscono la struttura della piattaforma sono stati acquistati in un negozio di falegname, come nonché le tavole che sono sul tavolo e le mensole, che sono truciolato.

Scaffalature e scrivania in pallets, tutto in uno 2

Questo è uno spazio molto generoso dove lavorare, dovremo molti scaffali per avere tutti i nostri strumenti e forniture a portata di mano, naturalmente, la scrivania è un luogo perfetto per esempio per mettere il nostro computer, ricordate che la tabella sotto deve essere meno ampio così una volta che ci sediamo possiamo andare bene le gambe in modo confortevole.

Per unire tutte le tavole e tavole che stiamo per avere bisogno di staffe metalliche e viti, di aderire e anche rafforzare la struttura.

Scaffalature e scrivania in pallets, tutto in uno 3

Ti piace questo Scaffalature pallet per la sala di studio?

Fonte: www.lafeerabote.fr