Tavolino con flipper integrata costruita con pallet

Pubblicità

Oggi vi mostriamo come anche ottenere di più dai vostri pallet, non solo la creazione di un tavolo convenzionale per il salotto, ma anche l’aggiunta di un gioco di flipper incorporato nel tavolo! Incredibile vero?

Tavolino con flipper integrata costruita con pallet 1

L’idea è quella di creare una tabella con i pallet, utilizzando il sistema classico di semplice impilamento 2 europallets, ma lasciando uno spazio all’interno del bancale superiore per adattare un giocattolo flipper, che può essere riciclato da qualche vecchio regalo di Natale per i nostri bambini.

Tavolino con flipper integrata costruita con pallet 2

Come ho commentato per adattarsi alla macchina dovremo adattare un pallet, dobbiamo estrarre tutte le tavole superiori, e quindi fissare il flipper con la colla, se è necessario, ci metteremo altri assi sotto il flipper per allinearlo con la tomaia quelli. Poi tagliare e fissare la cornice intorno al flipper, come se fossero tavole originali del pallet. Ricordate che se si vuole giocare con la macchina è necessario lasciare i pulsanti a portata di mano, ma può anche essere un congedo molto decorativo come è.

Tavolino con flipper integrata costruita con pallet 3

Opzionalmente è possibile aggiungere un paio di cassetti che sfruttano gli spazi tra i blocchi di legno, tutto dipende dai tuoi desideri e la pazienza.

Tavolino con flipper integrata costruita con pallet 4

Le gambe in questo caso sono stati realizzati con staffe metalliche attaccate agli angoli con le viti, è una scelta eccellente, con un look industriale e molto forte. È possibile effettuare le gambe anche con blocchi di legno o su rotelle.

Tavolino con flipper integrata costruita con pallet 5

Ti piace questa tavoli pallet per il soggiorno?