Scarpiera per camera costruita con pallet

Pubblicità

L’ordine è una cosa fondamentale se viviamo in un piccolo spazio, in particolare sulle piccole di oggi appartamenti, dove approfittando della FT2 è un calvario. Questo mobile può salvare a tutti voi che hanno cominciato ad accumulare tutte le scarpe tipi, pensare alle scarpe da corsa, le scarpe da calcio, le scarpe per il lavoro, infradito, stivali per andare in montagna, ecc Prima o poi ti bisogno di una scarpiera di mettere ordine nella nostra camera da letto, se non vogliamo avere sotto il nostro letto tutti pieni di scarpe …

Scarpiera per camera costruita con pallet 1

Anche in questo caso i pallet ci lanciano un cavo con questa scarpiera splendido, non è un mobile dal design spettacolare, ma lo farà la semplice funzione di tenere organizzate le nostre scarpe senza disturbare nella nostra camera. Sai, se si vuole dare un vintage e aria fresca alla vostra camera da letto questi mobili sarà perfetto.

Scarpiera per camera costruita con pallet 2

Non tutti i mobili costruiti dai pallet sono facili da costruire, alcuni richiedono pre-dimensionamento quello che ci accingiamo a fare, e, naturalmente, smantellare molti di questi pallet e tagliare le schede in base al progetto. Questo è il caso del pezzo di cui vi parlo oggi, dovrete avere un buon piano in mente e su carta, ed essere DIY qualificati per creare questi mobili.

Tuttavia niente panico, questo è l’armadio tipica con alcune mensole. Una grande scatola di legno con diversi ripiani dove verranno ordinate le scarpe, niente di più … Quindi smaltire te stesso per ottenere quei pallets, li smontano, li tagliati con la sega, e cominciano a montare le tavole!

 Scarpiera per camera costruita con pallet 3

Scarpiera per camera costruita con pallet 4

Scarpiera per camera costruita con pallet 5

Ti piace questo scaffali pallet per la camera da letto?