Mobile TV costruito con scatole di frutta

Pubblicità

Scatole di frutta sono ottimi alleati per creare grandi scaffali, la loro forma li rende particolarmente utili per la loro impilamento e creare questi scaffali. Un buon modo per organizzare loro è quello che vi presentiamo oggi, lasciando un buco al centro, dove ci collochiamo la nostra TV a schermo.

Mobile TV costruito con scatole di frutta 1

Successivo vi mostriamo come costruire in pochi semplici passi.

Mobile TV costruito con scatole di frutta 2

Per iniziare a costruire ciò che stiamo per avere bisogno di 20 cassette di frutta standard e pezzi di legno con le forme e dimensioni, che vi mostriamo nel diagramma sopra. Naturalmente anche noi avremo bisogno gli strumenti adeguati per lavorare con il legno.

Mobile TV costruito con scatole di frutta 3

Innanzitutto creare la base inferiore della piattaforma, dove si posizionare il televisore, che collega le schede con le viti. Poi ci sarà impostare le scatole tra di loro anche con le viti, creando le due colonne laterali e la linea superiore di mensole.

Mobile TV costruito con scatole di frutta 4

Il passo successivo è quello di impostare tutte le parti che abbiamo creato prima come è mostrato nel grafico, sotto la linea superiore del box inoltre stiamo per mettere un tavolo per rafforzare la struttura.

Mobile TV costruito con scatole di frutta 5

Infine postare posteriore stand in legno con i rispettivi assi per collegare tutte le cassette di frutta.

Mobile TV costruito con scatole di frutta 6

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Volete cercare altri scaffali pallet?

Fonte: Crates & Pallet