Caribbean Bar costruita con pallet

Pubblicità

Condivide Bruno Leydier con noi questa creazione particolare, abbastanza abbordabile per la costruzione potrebbe essere il complemento perfetto per le vostre feste estive in cortile, è un bar in stile caraibico e i pallet sono la parte più importante di questa creazione.

Caribbean Bar costruita con pallet 1

La costruzione consiste essenzialmente di tre palette impilate verticalmente disegnando una L, senza dover modificare loro che sono stati fissati solo tra di loro. Poi sopra i pallet sono stati collocati due tavoli di legno tagliati finito con un colore rosso plastificato, perfetto da usare come bar come si può ottenere bagnato senza alcun problema. Infine, per mantenere le cose semplici per la costruzione di mobili, ha ricoperto l’intera struttura pallet con canne secche, che possono essere acquistati in qualsiasi negozio di giardino, dando l’apparenza dei mobili dei Caraibi che ho commentato prima 🙂 ideale per bere un paio di Pinas coladas!

 Caribbean Bar costruita con pallet 2

In alto una mensola è stato anche installato dove collocare le bottiglie dal bar, se si vuole si può anche costruire utilizzando i pallet.

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più tavoli pallet?