Supporto verticale per fioriere con pallet

Pubblicità

Con malapena cambiando un paio di pallet possiamo ottenere una fioriera molto decorativo, ben in realtà questi mobili non è una fioriera, ma è uno stand perfetto dove poter appendere i nostri vasi.

Supporto verticale per fioriere con pallet 1

La semplicità del mobile è che solo 2 pallet sono stati utilizzati per costruire, e difficilmente una sola è stata modificata. Il pallet verticale è completamente tutta una paletta, e quella della base è stato tagliato a metà per occupare meno spazio e ancora in grado di mantenere la stabilità del supporto. Per risolvere entrambi i pallet è consigliabile usare staffe metalliche e viti, le pentole impiccati dopo possono essere così pesante, e con fermezza fissare i pallet tra di loro, si evita che la struttura crolla.

 Supporto verticale per fioriere con pallet 2

I vasi che sono stati appesi possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di giardino, sono quelli tipici preparati da appendere al soffitto, e in questo caso abbiamo appena appendere le pentole sul pallet, come se si trattasse di un gancio. È un modo molto semplice e pratico per decorare uno spazio esterno con appena investire sforzo in esso.

Ti piace questa mobilia pallet per il patio? Vuoi cercare più fioriere pallet?