Fantastic lavandino del bagno fatta di pallet

Pubblicità

Se avete bisogno di arredare un bagno da 0, sicuramente avrete bisogno di un lavabo compresi altri mobili da bagno, beh ho intenzione di proporre come fare uno molto semplice, ma con un risultato eccellente. Come si può vedere nell’immagine seguente stiamo parlando di un mobile con un design eccellente, adatto per le più belle camere, e completamente costruito con i pallet.

Fantastic lavandino del bagno fatta di pallet9

Per iniziare a lavorare, abbiamo bisogno dei seguenti materiali e strumenti: 4 pallet di legno, 7 lunghe tavole di legno, un lavandino e un suo rubinetto corrispondente, c-pinze, chiodi, un martello, una sega, una levigatrice, vernice di 2 colori, un pennello, silicone e colla di legno.

Fantastic lavandino del bagno fatta di pallet1

Il primo passo è di tagliare due palette per ottenere 2 strutture simili a quelle, che costruirà i lati dell’armadio.

Fantastic lavandino del bagno fatta di pallet2

Fantastic lavandino del bagno fatta di pallet3

Poi ci formiamo la struttura del mobile che unisce i 2 lati con 7 tavole di legno, anche stiamo per forza la struttura interna dei lati con altre 4 assi ottenuti dai pallet. Per unirsi a loro usare la colla di legno, quindi allegare gli elementi utilizzando i c-morsetti fino de colla si asciuga, e, infine, inchiodano tutte le schede per completare l’impostazione della struttura.

Fantastic lavandino del bagno fatta di pallet4

Ora che abbiamo la struttura dell’armadio fatto, sabbia e vernice con un colore scuro.

Fantastic lavandino del bagno fatta di pallet5

Fantastic lavandino del bagno fatta di pallet6

Il passo successivo è quello di creare il piano del tavolo dei mobili, non ci resta che ottenere tavole di legno più estraendoli dai pallet, e unirsi a loro con la colla di legno, possiamo fissarli temporalmente utilizzando i c-morsetti e altre schede. Quando il tavolo è asciutto, tagliare un foro al centro per adattarsi lavandino ceramico, anche fare un piccolo foro per passare il rubinetto.

Fantastic lavandino del bagno fatta di pallet7

Infine postare più assi nello spazio scaffale più basso per finire i mobili, e la tabella in alto, non dimenticate anche levigatura e verniciatura con una vernice trasparente. Ora dovete solo installare il lavello e il rubinetto, metterli nel gabinetto e usare il silicone per sigillare qualsiasi lacuna.

Fantastic lavandino del bagno fatta di pallet8

Come si può vedere che abbiamo ottenuto un bel pezzo di arredo per il bagno, molto elegante ed economico.

Ti piace questo sink pallet per il bagno? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: pinterest.com