10 grandi idee per decorare la vostra stanza da bagno con pallet

Pubblicità

Se si desidera che il bagno di casa ha un design unico, personalizzato e con il tocco di classe e accogliente che dà il legno, per decorare con i pallet può essere una scelta molto buona. Oggi ci accingiamo a mostrarvi le idee che abbiamo voluto più di decorare i bagni utilizzando pallets, alcuni già sono stati visti in questo blog, fornirò il link con le istruzioni per la costruzione di questi mobili, altri semplicemente sono di tendenza in internet e ho ha voluto condividere con voi. Fai attenzione.

10 grandi idee per decorare la vostra stanza da bagno con pallet1

10 grandi idee per decorare la vostra stanza da bagno con pallet2

10 grandi idee per decorare la vostra stanza da bagno con pallet3

Con i pallet possiamo creare insieme mobiletto del bagno, non abbiamo che da impilare i pallet e dotarli con gli elementi di cui abbiamo bisogno, naturalmente, è il modo più semplice per arredare un bagno. In questo link si può vedere con maggiore dettaglio il bagno della prima immagine.

10 grandi idee per decorare la vostra stanza da bagno con pallet7

10 grandi idee per decorare la vostra stanza da bagno con pallet9

Sulle pareti possiamo usare le palette per creare mensole o attrezzature, che possono essere molto utili per organizzare le nostre cose. Qui è possibile verificare come fare scaffale con i barattoli di vetro per mettere gli strumenti in bagno, e in questo altro post spiegherò come fare il cabinet asciugamano.

10 grandi idee per decorare la vostra stanza da bagno con pallet8

Sebbene qualsiasi tipo di apparecchiatura bagno può essere fatto con pallet, è il caso di questo portarotolo.

10 grandi idee per decorare la vostra stanza da bagno con pallet6

Questa apparecchiatura è fantastico e fornisce l’intero bagno, tutto è fatto con pallet, dal lavandino al cassetto, mi spiego meglio a questo post. Non è una sorpresa che è stato uno dei posti di maggior successo di questo blog.

10 grandi idee per decorare la vostra stanza da bagno con pallet5

Se si desidera un arredamento d’epoca per il bagno, questo bianco è l’opzione migliore. E ‘molto importante la decorazione che viene fornito con questo mobile per trasmettere le sensazioni che stiamo cercando, basta dare un’occhiata al rack asciugamano o le rose bianche, nessuno di questi dettagli sono casuali e sono perfettamente abbinati. È possibile saperne di più su questi mobili in questo post.

10 grandi idee per decorare la vostra stanza da bagno con pallet4

E qui abbiamo un mobiletto del bagno tradizionale con doppio lavabo, ma questa volta interamente costruito con assi di pallet di legno. Un altro elemento che completa il bagno è lo specchio mobile, che è stato anche costruito con pallet. Vi consiglio di visitare questo post e dare un’occhiata più da vicino a questi mobili.

10 grandi idee per decorare la vostra stanza da bagno con pallet10

10 grandi idee per decorare la vostra stanza da bagno con pallet11

E, infine, solo ricordare che anche può essere molto interessante per coprire il bagno con tavole pallet, è un’opzione che abbiamo visto in molte altre stanze della casa, come le camere da letto o il soggiorno, e come ho detto, se si cercare di creare un bagno accogliente questa soluzione può aiutare a raggiungerlo.

Raccogliere tutte le idee che vi sto proponendo in questo post, troverete di sicuro il modo per completare il vostro bagno, alcuni preferiscono solo per aggiungere un mobile unico, altri faranno una mensola o forse coprire un muro, e la coraggiosi creerà tutti gli elementi per il bagno utilizzando i pallet. Tutte le idee sono buone, avete solo bisogno di alcuni strumenti e una gran voglia di iniziare a lavorare nel bagno dei vostri sogni.

Ti piace questo mobili da bagno pallet? Vuoi cercare più mobili pallet?