Mobili da bagno realizzato interamente in pallet

Pubblicità

Eric ci ha inviato questa eccellente opzione per il bagno, se si dispone di un piccolo bagno blando con un paio di pallet è possibile cambiare completamente la sua immagine, l’opzione si consiglia è di trasformare la base di un lavandino in un bellissimo spazio in cui memorizzare i prodotti per la pulizia , e un armadio per gli utensili del bagno. Qui vi mostriamo un paio di foto con il processo di come assemblare questi mobili.

Mobili da bagno realizzato interamente in pallet1

Mobili da bagno realizzato interamente in pallet2

Se si dà un’occhiata più da vicino alle immagini, si può vedere i pallet utilizzati per creare i mobili, e tutte le tavole che vengono utilizzati anche nella sua attuazione.

Oltre a questi 2 mobili, un secondo annuncio-on è stato creato per coprire lo spazio della spazzatura e il contenitore indumenti sporchi, utilizzando anche tavole pallet di legno per far funzionare tutti gli elementi come una singola unità. Come si può vedere tutto il legno utilizzato è in perfette condizioni, è importante scegliere i pallet in modo corretto e sabbia in modo corretto se si vuole ottenere una buona finitura di mobili.

Mobili da bagno realizzato interamente in pallet3

Mobili da bagno realizzato interamente in pallet4

Infine tutto il legno è stato dipinto e tutte le cavità sono stati anche coperti, dove è stato possibile alcune porte rifugio aded, anche fatto di tavole pallet, è alquanto laboriosa ma migliora certamente la finitura dei mobili, tuttavia altri spazi sono stati coperti con tende in tessuto, e il finale è anche più che sufficiente.

Mobili da bagno realizzato interamente in pallet5

Mobili da bagno realizzato interamente in pallet6

E in questa ultima foto si può ammirare il risultato finale dei mobili, molto professionale e gentile, sembra fatta dal migliore dei falegnami. Grazie ai pallet un semplice bagno è diventato un bellissimo e molto ben arredato lo spazio, non possiamo fare altro che congratularmi con Eric per l’invio di noi uno dei migliori progetti che abbiamo mai visto.

Ti piace questo pezzo di arredo per il bagno? Vuoi cercare più armadi pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net