Progettare e costruire una lettera decorativo con tavole pallet

Pubblicità

Una delle ultime tendenze in decorazione domestica è di usare lettere di legno con il quale possiamo creare diverse parole come “amore” “casa” “Joy” … o anche i nomi dei nostri figli. Ci sono infiniti tipi di lettere di diverse dimensioni e colori, che si può mettere su una mensola o sulle pareti come se fosse un dipinto.

Progettare e costruire una lettera decorativo con tavole pallet1 Progettare e costruire una lettera decorativo con tavole pallet2

Progettare e costruire una lettera decorativo con tavole pallet3

Ultimamente, lettere Dare con i nomi dei neonati è diventato un regalo molto comune, per esempio, da appendere alla porta della camera del bambino. Tuttavia, l’uso che si può dare loro come elemento decorativo non ha limiti, in quanto possono anche arredamento altri spazi come le fioriere balcone o gli scaffali.

Vi mostriamo ora come costruire le vostre lettere di legno a base di pallet. Questo è molto facile e divertente, perfetto per un progetto di casa e anche come un regalo per i vostri amici e parenti, per Natale, un compleanno ecc

Progettare e costruire una lettera decorativo con tavole pallet10

Per avviare i materiali e gli strumenti che si sta per bisogno sono: un pallet, una sega, colla di legno, vernice, chiodi, un pannello di compensato di 45 cm (18 ”) x 45 cm (18 ”), un martello e una leva o un piede di porco.

In primo luogo ci accingiamo a rimuovere le tavole pallet con un martello e un piede di porco. Successivo prenderemo la sega e tagliarlo a metà per il lungo tutti questi assi, ottenendo tavole strette e più gestibile per il taglio e incollandoli. Le tavole devono avere una larghezza ora di 6,5 cm (2 1/2 ”).

Progettare e costruire una lettera decorativo con tavole pallet4

Successivamente, ci accingiamo a prendere queste tavole e incollarli al compensato di 45 cm (18 ”) x 45 cm (18 “) come se fosse un puzzle.

Progettare e costruire una lettera decorativo con tavole pallet5

Quando abbiamo il materiale pronto, sceglieremo la lettera che vogliamo creare. E ‘semplice come la selezione di un carattere da un documento di Word e la stampa con un formato più grande. Nel nostro caso abbiamo selezionato il tipo di carattere Arial Black. Poi siamo andati in un negozio di copia e chiesto di stampare il carattere “W” con una dimensione di 40 cm (16 ”)

Una volta preparata la lettera, tracciare la sua sagoma sul retro del compensato dove sono le tavole pallet. Con l’aiuto di una mano visto che taglieremo la silhouette che abbiamo disegnato.

Nella seconda si crea una cornice con le tavole pallet, come vi mostriamo nella foto. Faremo un taglio angolare agli angoli delle tavole, che stanno per costruire il telaio della “W”. Posta queste tavole con la colla di legno o di alcuni chiodi.

Progettare e costruire una lettera decorativo con tavole pallet6

Progettare e costruire una lettera decorativo con tavole pallet7

Progettare e costruire una lettera decorativo con tavole pallet8

E presto, ora avete la vostra lettera fatta di pallet per decorare la sala. Ricordate che si può scegliere il tipo di carattere che ti piace e dipingere nei tuoi colori preferiti. Abbiamo usato il colore originale del legno per uno stile più rustico e informale.

Progettare e costruire una lettera decorativo con tavole pallet9

Ti piace questa mobilia pallet per la camera da letto i bambini? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: thistlewoodfarms.com