Creare un centrotavola e candele con un pallet

Pubblicità

In uno degli ultimi messaggi pubblicati vi abbiamo mostrato come fare un centrotavola per decorare la sala per il Natale, con i tipici motivi natalizi come candele e rami di abete. Se ti è piaciuto il risultato e si sta pensando di fare un centrotavola più discreta per l’uso quotidiano, vi mostriamo ora come costruire passo dopo passo.

Creare un centrotavola e candele con un pallet1

In primo luogo, i materiali e gli strumenti che si sta per bisogno sono: un pallet, una sega, alcune candele, un martello, una leva o di piede di porco, una levigatrice o carta vetrata, un trapano 4cm (1 1/2 ”) o la larghezza di la candela, un c-clamp e colla di legno.

Per iniziare a costruire il centro si svuota le tavole pallet con il martello e la leva. Poi tagliare con una sega con le dimensioni di 18 cm (11 ”) di lunghezza e 10 cm (4 “) di larghezza, ottenendo 4 schede per rendere il centro. Ricordati che puoi adattare queste dimensioni come volete.

Creare un centrotavola e candele con un pallet2

Una volta che abbiamo preparato le tavole, unirsi a loro con la colla di legno, uno sopra l’altro come un piccolo blocco, poi fissarli con l’aiuto di un c-morsetto, in modo da non muoversi fino a quando la colla si asciughi. Aspetta un giorno per assicurarsi che il blocco ottenuto è completamente asciutto.

Creare un centrotavola e candele con un pallet3

Creare un centrotavola e candele con un pallet4

Creare un centrotavola e candele con un pallet5

Quando abbiamo il blocco pallet pronto, uniformare i bordi delle schede, è possibile farlo tagliandoli con un buon sega o mediante sabbiatura lati con una levigatrice elettrica. Ora possiamo iniziare a fare i 5 fori dove andremo a posizionare le candele. Questo può essere fatto con l’aiuto del trapano. Poi è il momento di sabbia all’inizio della centrale, eliminando i trucioli di legno lasciate dal trapano.

Creare un centrotavola e candele con un pallet6

Creare un centrotavola e candele con un pallet7

Infine, posizionare le candele nei fori e il candelabro in cui ti piace di più, è possibile utilizzare le candele di qualsiasi dimensione senza problemi. Questo centro può anche essere una buona idea per un compleanno o di Natale, essendo un modo semplice pezzo di arredamento in grado di farlo entrare in qualsiasi arredamento e gusto, anche è abbastanza piccolo da portare dove vuoi.

Creare un centrotavola e candele con un pallet8

Ti piace questo centrotavola pallet per la sala da pranzo? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: thegoodhuman.com