Centro di Natale fatto con i pallet

Pubblicità

A Natale, sono sicuro che molti di voi possono avere un sacco di visitatori nella vostra casa, la famiglia e gli amici per festeggiare questi giorni speciali. Abbiamo pensato che per dare una sensazione di caldo e accogliente per il salotto, la sala o la sala da pranzo, potrebbe essere interessante fare un pallet centrotavola di Natale. E ‘molto facile da costruire, però, dovrete usare la vostra immaginazione per decorare con articoli natalizi come candele, rami di abete, pigne, scintillio archi e piccole figure di Natale.

Centro di Natale fatto con i pallet1

Per costruire in primo luogo, ci accingiamo a smontare il pallet al fine di rimuovere le sue tavole. Dopo ripulire le tavole con acqua calda e sapone, con l’aiuto di uno scrubber rimuovere completamente lo sporco. Se vuoi puoi anche sabbia le schede con carta vetrata, eviterete patatine e ottenere una superficie più liscia, senza asperità.

Centro di Natale fatto con i pallet2

Poi con una sega a mano, tagliare 4 schede; due di 50 cm (20 “) e altri due di 20 cm (8”) di lunghezza. In ogni caso, le misure possono essere libere a seconda della dimensione che si darebbe al centro. Infine si deve tagliare una tavola che funzionerà come base per la casella centrale, appena tagliato con le stesse dimensioni degli altri assi.

Per impostare insieme il futuro centro abbiamo intenzione di usare la colla di legno speciale, viti zincate e un trapano elettrico. Tuttavia, l’adesivo può essere sufficiente.

Una volta che abbiamo finito il corpo, aggiungere 4 piedini in scarti di legno avanzi dal pallet. Le sue misure sono 2’5cm x 2’5cm (1 “x1”). Infine, fissare i piedi sul fondo del centrotavola e attendere che si asciughi.

Centro di Natale fatto con i pallet3

Ora che il centro è fatto, abbiamo la possibilità di lasciare così com’è per un tocco più rustico, come ad esempio ha mostrato le fotografie, o applicare due mani di vernice bianca, e attendere che si asciughi.

Nel caso in cui si sceglie la seconda opzione, una volta che la vernice si è asciugata, si può anche aggiungere una serigrafia sul legno. Possiamo fare una schermata di disegno con una matita qualsiasi disegno che ci piace, e poi tagliare con un paio di forbici, finalmente mettere lo schermo sopra il legno e dipingere tutti i fori con un pennello e vernice acrilica. Inoltre si può semplicemente dipingere tutto ciò che ti piace sul centrotavola, basta dare ad esso il vostro tocco personale.

Ora è il momento di mettere tutte le decorazioni di Natale all’interno del centro. Essi possono essere acquistati in qualsiasi negozio, o si può anche mettere alcune pigne e fiori secchi che troverete nel bosco, rami di abete sono anche preziose come le candele.

Centro di Natale fatto con i pallet4

Ti piace questo centrotavola pallet per la sala da pranzo? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net