Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno

Pubblicità

Avete un vecchio pallet e desidera avviare un nuovo progetto fai da te? Oggi ci accingiamo a mostrarvi come fare un tavolo hipster, bello per il salone realizzato con un unico pallet. La tavola è stata fatta con le gambe, con un design classico combinato con lo stile rustico del pallet creare un arredamento molto particolare e originale.

Si tratta di un progetto molto semplice, con la quale potrete godere di costruirlo. I materiali che ci accingiamo ad avere bisogno di avviare sono: un pallet, una sega, martello, chiodi, carta vetrata o una levigatrice, 4 gambe in legno prefabbricate o riciclati da un mobile rotto la si può avere a casa, 4 viti e piastre di montaggio (una per ciascuna gamba), di fondo, vernice spray blu o del colore che ti piace e vernice scura.

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno1

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno2

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno3

Una volta ottenuto il pallet ci accingiamo a tagliare in mezzo con l’aiuto della sega, come vi mostriamo nella foto. Poi riorganizzare le tavole e metterli in allineamento sulla sommità del pallet che abbiamo tagliato. Con queste tavole faremo tabella consiglio superiore, formando una superficie piatta senza lacune. Se ne avete bisogno, è possibile estrarre più tavole di legno dall’altra metà del pallet che non stiamo andando da usare. Stiamo andando a risolvere questi assi, con l’aiuto di una pistola sparachiodi o un martello.

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno4

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno5

Poi la sabbia la tavoli carteggiare e applicare uno strato di vernice scura, attendere che si ottiene a secco. Mentre aspettiamo che possiamo applicare una prima mano di primer per le 4 gambe del tavolo.

Una volta che le gambe sono completamente essiccate, si può applicare un paio di mani di vernice blu per le gambe del tavolo.

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno6

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno7

Poi andiamo a installare i bulloni nelle gambe, come vi mostriamo nella foto. Si consiglia di calcolare correttamente che è il centro della gamba e segnare con una matita prima di perforarla. Poi praticare ogni gamba e allegare un bullone.

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno8

Avanti insieme sotto il pallet le piastre dove stiamo andando ad avvitare le gambe, come potete vedere nella foto qui sotto.

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno9

Poi montare la parte superiore del ogni bullone su ogni piatto. Una volta che tutte le 4 gambe sono fissati correttamente, gireremo intorno al tavolo e fare in modo che le gambe siano livellati.

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno10

E voilà, si può godere il vostro tavolo d’epoca per il soggiorno, il progetto può essere adattato a qualsiasi gusto, forma e colori. Nel nostro caso abbiamo utilizzato i fori della paletta per posizionare alcuni libri e dare ad essa un’aria ancora più decoro pantaloni a vita bassa, è possibile combinare i mobili con altri elementi riciclati o per esempio con un divano in pelle, come si può vedere nella foto , sarà grande.

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno11

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno12

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno13

Come trasformare un pallet in una tavoli hipster per il soggiorno14

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più tavoli di pallet?

Fonte: www.mrkate.com