Libreria asimmetrica fatta di interi pallet di legno

Pubblicità

Ho scoperto di recente questa idea mobili pallet e ho pensato che era molto interessante , così sono venuto insieme a condividere con voi . Si prevede la creazione di una libreria asimmetrica realizzata con diversi pallet di legno .

Come si può vedere il concetto è molto semplice e lascia un risultato molto interessante , questo è quello che mi è piaciuto di questa libreria, non è stato solo molto facile da costruire , anche il progetto definitivo è davvero magnetica , e sembra ancora come una scultura .

Libreria asimmetrica fatta di interi pallet di legno

La realizzazione come ho detto è molto facile da fare, non ci resta che prendere un paio di pallet riciclati di diverse dimensioni , per quanto possibile , se non pochi pallet delle stesse dimensioni saranno sufficienti .

Semplicemente metteremo il pallet uno sopra l’altro , quelli che hanno una parte superiore e una parte inferiore verrà lasciato così come sono, hanno già servire a collocare i libri in loro, ma quelli che non hanno una base dovrebbe essere messi uno contro l’altro , girando uno di loro , come si può vedere nella foto , quindi dovremo ottenere uno spazio più grande sullo scaffale e scaffale avrà una base per posizionare su di esso le cose . Come ho detto è molto semplice , e non è tenuto a fare qualsiasi lavoro sul legno o chiodo ! Non è neanche necessario avere alcuna conoscenza di DIY .

Al momento di collocare i pallet si dovrà metterli dall’asse in modo disordinato centrale , non vogliamo ottenere un risultato simmetrico , vogliamo un bokcase più astratto . Per impostare i pallet tra loro possiamo evitare di usare chiodi , colla di legno sarà abbastanza o semplicemente usare una pistola per colla a caldo .

Vi piace questa idea mobili pallet ? Vuoi cercare altre librerie pallet ?