Scatola di sabbia realizzati con pallet in legno

Pubblicità

Oggi voglio mostrarvi questo arredo pallet originale per il vostro giardino , è una sandbox per i vostri bambini , ovviamente fatto con i pallet riciclati al 100 % !

L’ idea nasce dalla sandbox che sono sui campi da gioco e le scuole , è una grande soluzione per i bambini per farli giocare nella sabbia , senza fare in giro nel giardino , si mantiene solo la sabbia nella sandbox . Itsn’t ogni grande innovazione , ma funziona ed i vostri bambini lo ameranno.

Per fare questo è necessario solo alcuni pallet di legno e smontarli per ottenere le tavole , se avete problemi a fare questo vi consiglio di visitare il seguente link . Quindi creare una cornice, le dimensioni saranno definiti attraverso la lunghezza delle tavole del pallet , ricordate che il più grande è la paletta più grande stanno per essere queste tavole. Comunque è anche possibile unire tra loro le schede per ottenere una sandbox più grande, ma poi ci vorrà molto più lavoro …

Scatola di sabbia realizzati con pallet in legno

Per creare il quadro si deve attaccare 4 puntate alla stessa profondità e l’altezza sono al di fuori del terreno , i pali devono essere ubicated tra loro alla distanza che sono le assi del pallet , si deve misurare bene in modo da don ‘t get a corto di legno . Poi ci inchiodare due assi di alta su ogni lato della scatola telaio per contenere la sabbia , facile no? !

Prima di riempire la sandbox con sabbia dovremmo pensare la pittura con colori vivaci , non salvare vernice! i più strati si dipinge più il legno è protetto , e quindi durerà più a lungo , ricordate che il legno dei pallet non è di ottima qualità e molto denso , quindi non è molto resistente se esponiamo al sole e acqua , quindi pensa bene a proteggere la vernice .

Un ultimo passo per rendere questo mobile con i pallet può essere l’aggiunta di una piccola pensione in un angolo , come si vede nella foto sopra , in modo che i bambini avranno un posto più comodo per sedersi . Anche se si è molto ispirato si possono fare alcune panchine su ogni lato , come l’immagine mostrata qui sotto , adatto solo per i più coraggiosi ei migliori carpentieri ! Infine riempiremo la sandbox con sabbia ( sabbia grossa ) , può essere la spiaggia di sabbia o si può ottenere direttamente in un negozio di giardino , si può anche mettere sabbia zen che è più bianca e sembra grande .

 Scatola di sabbia realizzati con pallet in legno2

Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare altri mobili pallet ?