Planter Pallet con un design mozzafiato

Pubblicità

Non è necessario spendere grandi somme di denaro per avere un bel design fioriera , a volte con un po ‘ di fantasia , o anche solo con questo blog ! perché oggi vi propongo questa fantastica idea che ti permette di avere un design di mobili pallet molto originale .

Come si può vedere nella foto questo disegno fioriera non ha intenzione di passare inosservato , così coloro che vogliono una più semplice disegno del giardino dovrà scartare questa idea , come questa fioriera attirerà tutti gli occhi .

Planter Pallet con un design mozzafiato

La base del progetto è quella di utilizzare lo stesso materiale delle stesse dimensioni più volte al fine di creare il disegno che si desidera , come si farebbe con un mattone . Lavoriamo continuamente con la stessa forma geometrica tutti collegati insieme per creare una fioriera . Non abbiamo bisogno di seguire esclusivamente il progetto proposto mostrato all’inizio di questo post , qui vi mostriamo alcuni altri pallet progetti di mobili fai da te che variano leggermente da quella iniziale .

Planter Pallet con un design mozzafiato2

Planter Pallet con un design mozzafiato3

 Planter Pallet con un design mozzafiato4

Come potete vedere le parti meccaniche e le diverse sovrapposizioni geometriche possono essere trattati come si desidera ottenere la finitura che ti piace. La concezione generale è quello di creare una sorta di borsa di legno che raccoglie il suolo e le piante come una fioriera , lavorando come i petali di un fiore . Inoltre è possibile creare vari disegni e mescolarli nel vostro giardino , fiori giganti contenenti piante , aperti o chiusi emulando i fiori veri .

Per creare questa fioriera si dovrà decostruire i pallet necessari per ottenere le doghe in legno , qui si può vedere come farlo , preferibilmente tutte queste palette devono essere dello stesso tipo o di design , evitare le stecche di avere diverse dimensioni , questo è importante in quanto altrimenti il ​​lavoro può diventare molto difficile .

Una volta che abbiamo tutte le lamelle e loro sono stati puliti , noi li tagliare tutti con le stesse dimensioni in pezzi più piccoli , ricorda che queste parti si configurare l’intera struttura , è importante che tutti loro sono della stessa dimensione e non molto lunga . Se li si taglia in pezzi molto piccoli poi unirsi tutti insieme sarà molto difficile , ma che vi darà una maggiore flessibilità per impostare la fioriera .

Infine creeremo con loro più linee , utilizzando i piccoli pannelli uno sopra l’altro unendoli con un solo chiodo , e allora saremo in grado di trasformare le doghe tra di loro per creare la forma desiderata per la fioriera pallet. Ogni linea sarà posto sopra quello precedente fino otteniamo la larghezza totale della fioriera .

Anche l’intera struttura deve essere montato su un palo , un muro , o semplicemente lasciato a terra . Un altro passo che non si deve dimenticare è quello di mettere sulla parte interna della fioriera un tessuto geotessile , non biodegradabile , fatto di plastica , questo è per contenere perfettamente il terreno nella fioriera , se non lo facciamo , che sicuramente sta andando a cadere fuori del vaso tra le lacune delle tavole di legno . Ah ! e dobbiamo anche vernice tutta la struttura almeno 2 volte , l’effetto di umidità è molto aggressiva sul legno , e se vogliamo che non si ottiene marciume dobbiamo prendere cura di esso .

Vi piace questa idea mobili pallet ? Vuoi cercare altri fioriere pallet ?