Tavolo e poltrone set con pallet per il giardino

Pubblicità

Si desidera un design innovativo di un set di mobili da giardino? Beh, questa è la tua occasione per ottenere uno, e costruire da soli con pochi pallet. Questo è un insieme di mobili che non lascerà nessuno indifferente e vi permetterà di godere di una tranquilla serata nel vostro giardino.

Tavolo e poltrone con pallet set per il giardino 1

Per costruirla avrete bisogno di diversi pallet di legno, solo 2 per la tavola e 4 per ogni poltrona. La tabella è molto facile da costruire, dovrete impostare un pallet sull’altro con un leggero spostamento, con chiodi o colla, e, infine, la sabbia e dipingere in bianco, così facile no? I sedili invece sono più complicati da costruire, ma non preoccupatevi, abbiamo una guida passo per passo di come costruire uno simile,  si può vedere qui.

Tavolo e poltrone con pallet set per il giardino 2

Una scelta eccellente per aggiungere, come si può vedere nelle immagini di questo post, è quello di impostare un piccolo prato artificiale sul sedile delle poltrone, che darà un tocco di verde per i mobili che contrasta perfettamente con il colore bianco dei sedili, anche se sono in giardino sopra l’erba naturale o vicino a dei cespugli con foglie piccole, la congiunzione sarebbe perfetto.

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più divani pallet e tavoli?