Panca semplice con tavole pallet per il vostro giardino

Pubblicità

Sebastien ci ha inviato di nuovo un progetto economico che farà un buon servizio nel nostro cortile. Sgabello questo pallet decorativo e pratico è raggiungibile a tutti e avete solo bisogno di un pallet per crearlo.

Panca semplice con tavole pallet per il vostro giardino 1

Si noti che solo 2 tavole costruiscono la panchina, ovviamente già preso da un pallet e lucidato considerevolmente, come Sebastien normalmente tratta i suoi mobili. Il sedile è costruito su una struttura triangolare, ognuna eseguita con 2 assi diagonali che si risolvono al centro con una piccola striscia, non ci resta che tagliare questi assi come quelli nella foto per farli funzionare come le gambe, ad unirsi a loro alla sede dovremo inchiodare alcuni chiodi dall’alto. Il dettaglio della piccola striscia incastonato tra le gambe è molto importante, che aiuterà le gambe per non vengono separati dalla sede per eccesso di peso o di movimento.

Panca semplice con tavole pallet per il vostro giardino 2

A seconda della lunghezza delle feci interessa costruire un rinforzare sulle assi sedile, in questo caso è stato posto sotto il sedile un’asse parallelo e un’altra perpendicolare fissarlo con chiodi, sarebbe anche possibile alzarsi sulla sgabello senza romperlo.

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più sedie pallet?