Rifugio dei rifiuti realizzato con pallet

Pubblicità

Se si desidera un posto dove lasciare la spazzatura nascosta, o volete solo questo spazio per essere bello, sicuramente vi piacerà questa proposta. La struttura è composta da una scatola di legno di inserire all’interno del cassonetto, nascosto alla vista dei vostri vicini.

Rifugio dei rifiuti realizzato con pallet 1

Si può vedere che la scatola è stata progettata per ospitare all’interno di un cassonetto standard in plastica, che sono spesso le strade delle zone residenziali, così le sue dimensioni lo rende perfetto per qualsiasi posto.

Rifugio dei rifiuti realizzato con pallet 2

Questo rifugio cassonetto ha una doppia apertura, una anteriore per posizionare e rimuovere il contenitore di plastica all’interno, ideale per il netturbino per rimuoverlo e posizionarlo nel camion della spazzatura, e un superiore utilizzato per gettare la nostra immondizia dentro, con un supporto in legno per tenere ha aperto che ci permette di aprire facilmente il contenitore di plastica.

Rifugio dei rifiuti realizzato con pallet 3

La scatola è costruita con tutta una paletta nella base, tagliata per adattarsi alle dimensioni necessarie, ei lati sono chiuse con assi di legno anche dai pallet. Nella parte superiore è posto un piccolo tetto spiovente di evitare per quanto possibile l’acqua a venire all’interno, naturalmente anche realizzato con tavole pallet. Nella parte anteriore ci sono alcune aperture delle porte per consentire la ventilazione dello spazio interno, e sia il tetto e la porta sono fissati al resto della struttura con cerniere metalliche avvitate.

Rifugio dei rifiuti realizzato con pallet 4

Tutto il rifugio contenitore è stato considerevolmente verniciata visto che si trova a 100% del tempo all’aria aperta, quindi non risparmierà in questo dettaglio.

Rifugio dei rifiuti realizzato con pallet 5

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino?