Guardaroba fatto di pallet

Pubblicità

Per coloro che vogliono un arredamento personalizzato e non vogliono spendere un solo dollaro in IKEA, ecco un esempio di come fare un mobile pallet guardaroba di qualsiasi dimensione, con capacità di memorizzazione di sopra e al di sotto.

Le dimensioni di questo armadio industriale possono essere modificati secondo le esigenze di spazio stanza o il volume dei panni da mantenere. L’idea è di fare un guardaroba aperto come quello in foto, con il conseguente risparmio di lavoro e di pallet, l’unico problema che si può avere è che se si mantiene lì i vestiti e li si utilizza mai, possono essere riempiti con polvere tuttavia per l’uso quotidiano è più che sufficiente. Se in futuro si desidera chiudere il guardaroba, potrebbe essere fatto utilizzando tavole da più pallet o solo alcuni fogli che non abbiamo più bisogno.

Il modello mostrato qui è relativamente semplice sulla sua costruzione. Alcuni extra da aggiungere al design del mobile potrebbe essere un cappellaio o un luogo per tenere le scarpe, che è sempre una scelta per carpenteer.

È necessario decostruire i pallet che si intende utilizzare, perché i mobili utilizzerà le schede dal pallet. E dobbiamo unirsi a loro come nella foto. gli unici pezzi che possiamo salvare potrebbe essere la parte superiore e la parte inferiore del guardaroba, a patto che ci si adatta alla diemnsion che vogliamo per l’armadio. Le parti dovrebbero essere composti da più schede collegate tra loro per estendere l’armadio fino a 2 metri di altezza. Otterremo i ripiani li taglio dai pallet, e poi ci fissarli con chiodi alla struttura.

Guardaroba fatto di pallet

Se ti piace questo pallet mobili fai da te condividerlo prego.

Vuoi cercare più cabinet pallet?