Café a Melbourne ha fatto con i pallet

Pubblicità

 Questo è il Melbourne Food & Wine Festival 2013, dove hanno costruito questo caffè. Il caffè costruito utilizzando mobili pallet cerca di giocare con la constumer, creando un paesaggio speciale in un ambiente urbano e amichevole. L’ispirazione viene dalla studio di architettura Hassell e crea una foresta di alberi che utilizzano pallet come fioriere.

Container marini, pallet di legno e casse di imballaggio spiegano il viaggio che fa il caffè in quanto Growns fino a raggiungere le nostre case. L’idea è quella di ispirare il consumatore con l’origine esotica del caffè, lo ispirano attraverso l’uso di questi materiali che sono così vicini al loro processo di distribuzione.

Café a Melbourne ha fatto con i pallet

Café a Melbourne ha fatto con i pallet3

Café a Melbourne ha fatto con i pallet2

Gli architetti hanno fatto diversi pezzi di mobili pallet per introdurre i clienti nell’ambiente desiderato e trasmettere loro il messaggio. L’unico modo per introdurre l’idea stava eseguendo mobili pallet: fioriere e sta vicino tutti insieme per dare uno spazio comune tra alberi, piante e clienti.

Café a Melbourne ha fatto con i pallet4

Per il festival temporanea sono stati utilizzati 1.500 pallet e 2.000 piante tropicali, tutti questi mobili sarà restituito e riciclato dopo il festival.

Café a Melbourne ha fatto con i pallet5

Vuoi anche cercare più fioriere pallet?