Tavolo da giardino pallet con un braciere

Pubblicità

Il nostro fan su Facebook Christine, ha inviato a noi attraverso la nostra pagina Facebook questo entusiasmante progetto. È costituita da un tavolo fatto dai pallet, come altri abbiamo visto in questo blog, ma includendo un braciere al centro. Un concetto ideale come mobili da giardino, soprattutto per i questi mesi prima e dopo l’estate, in cui avete bisogno di qualche posto caldo per rendere più piacevole di essere in terrazza, anche il fuoco stesso è un elemento molto decorativo.

 Tavolo da giardino pallet con un braciere2

L’idea è di fare da un pallet intero un tavolino, utilizzando il pallet non modificato come tavolo, e mettendo a tutti i fori diversi assi di legno per ottenere una superficie piana. Il pallet è stato sollevato da terra utilizzando più assi di legno da un altro pallet. Nel centro Christine ha scelto di lasciare uno spazio, che è stato chiuso all’interno da riempire con ghiaia bianca, infine, un piccolo braciere è stato aggiunto al centro-alto.

Tavolo da giardino pallet con un braciere1

Un magnifico e innovativo progetto, che non aveva ancora visto una tabella con un braciere in questo blog! la ringrazio molto per la vostra idea Christine, sono sicuro che molti stanno andando a emulare 🙂

Ti piace questo tavolo pallet per il giardino? Vuoi cercare più tavolo pallet?

 Fonte: diypalletfurniture.net