“Idées détournées” ci mostra la sua arte fatta con pallet

Pubblicità

“Idées détournées” è una organizzazione senza scopo di lucro che è stato installato nel distretto di Lorient (Bretagna) nel momento di rinnovamento urbano e la crescita nel 2007, dove si trova più di un quarto di alloggi sociali in città. Lo scopo di questa organizzazione è quello di riunire tutti coloro che vogliono essere artisti o creatori, per un giorno o più nello stesso spazio, creando opere fugaci da esporre al “Musée éphémère ‘.

Il museo dispone di 62 posti suddiviso in 8 appartamenti di una torre che fu demolita nel 2008, in cui ci sono un numero infinito di aule per laboratori di cucito, pittura, falegnameria ecc Quindi questa iniziativa dare una nuova dinamica al quartiere, dove attualmente integra diverse persone che normalmente non vengono guidati, grazie allo spazio volontari di “détournées Idées” sono attivate.

Idées détournées ci mostra la sua arte fatta con pallet1

Grazie per l’ultima parte, realizzato per commemorare la settima edizione dei seminari di Natale, figure belle e allegre sono stati creati utilizzando pallet. Queste opere d’arte sono perfetti per gli spazi esterni come giardini o parchi. Inoltre, in futuro hanno in programma di vendere tutte le idee riciclabili che hanno costruito tutto l’anno con i loro volontari. Successivamente, vi mostriamo alcune delle sue opere realizzate con pallet, che imitano le vecchie locomotive, aerei e furgoni. Questi sono perfetti per i bambini a giocare e sviluppare la loro immaginazione in uno spazio aperto, mentre allo stesso tempo in cui interagiscono tra di loro.

Idées détournées ci mostra la sua arte fatta con pallet2

Idées détournées ci mostra la sua arte fatta con pallet3

Idées détournées ci mostra la sua arte fatta con pallet4

Idées détournées ci mostra la sua arte fatta con pallet5

Idées détournées ci mostra la sua arte fatta con pallet6

Idées détournées ci mostra la sua arte fatta con pallet7

Idées détournées ci mostra la sua arte fatta con pallet8

Ti piace questo pallet creazioni d’arte per la vita all’aria aperta? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net