Tavolino di un fine e di ottimo design

Pubblicità

Abbiamo visto molti tavoli per il soggiorno a base di pallet. Normalmente accatastamento 2 pallets e fare un paio di modifiche che otteniamo uno, anche se semplice, funziona perfettamente e risolverà i nostri bisogni. Oggi voglio mostrarvi una tabella per il soggiorno, anche se a prima vista non sembra che sia stato costruito utilizzando pallets, credetemi è. Un altro grande risultato che ci insegnano che i mobili realizzati con pallet non deve essere semplice, può anche essere venduto nei migliori negozi di design.

Tavolino di un fine e di ottimo design 1

Si può vedere che tutto il lavoro estetico si basa su una buona progettazione di come mettere i pezzi di legno, in precedenza ha lavorato. La base del tavolo, le gambe, è una croce costruita con assi di legno dove appoggia il tavolo superiore.

Tavolino di un fine e di ottimo design 2

Per rendere questo tavolo ovviamente dobbiamo prima smantellare diversi pallet di ottenere i loro assi di legno. La croce inferiore è stata costruita mettendo verticalmente queste tavole semplicemente mettendo e unirsi a loro dall’interno utilizzando campi incrociati, tutte le tavole sono state correttamente lucidato.

Per costruire il tavolo prima di dover disegnare uno schizzo iniziale dei mobili, allora dovete CUTT tavole seguenti direzioni schizzo, ponendoli come un puzzle e adattare quando è necessario. Questi assi sono anche stati opportunamente lucidato. Tutte le tavole sono stati incollati tra loro e sono sormontata dal perimetro con una lamina metallica flessibile, per rendere l’intera opera tabella come un unico pezzo.

Tavolino di un fine e di ottimo design 3

Uno dei segreti di questa tabella è la fine eccellente che ha, che è stato realizzato con una lavorazione efficace di tutto il legno e un uso molto efficace degli oli di legno, che dà ad esso che tonalità elegante e piacevole.

   Tavolino di un fine e di ottimo design 4

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più tavoli pallet?