Angolo Armadio a costruire con un pallet

Pubblicità

Questo è un altro buon esempio di come i pallet possono aiutarci nella nostra casa, perché possiamo configurare a nostro piacimento per adattarsi a quei luoghi che hanno sottoutilizzate nelle nostre camere. Nella foto seguente si può vedere come qualcuno ha approfittato di un angolo inutilizzato, grazie ad una paletta e un po ‘di fai da te per i principianti.

Angolo Armadio a costruire con un pallet

L’arredamento è costituito da un pallet collocato verticalmente in un angolo, che si inserisce perfettamente in questa coincidenza, nel nostro caso potremmo sempre tagliare per adattarlo. Nella parte superiore sono stati fissati alcuni assi di legno, è possibile ottenere da un pallet o semplicemente acquistare in un negozio falegname, le tavole sono stati tagliati per adattarsi alla forma della curva, poi semplicemente sono inchiodato sul pallet. Questo è il modo in cui abbiamo ottenuto un bel tavolino approfittando di uno spazio che altrimenti non avremmo.

Ma il legno non finisce qui, per ottenere ancora di più da questo spazio, un taglio nella parte inferiore del cabinet è stato fatto, e quindi alcune assi sono stati corretti all’interno creando una piccola mensola. Ora siamo in grado di mettere le scarpe all’interno del mobile, grazie ad un po ‘di più di fai da te. Cosa ne pensi?

Vuoi cercare più mobili pallet?