Tavolo improvvisato con alcuni pallet

Pubblicità

Creare una atmosfera romantica non può essere più facile con un paio di palette semplici. Se si dispone di un bello spazio nel vostro giardino, può essere interessante per la creazione di un ambiente chill-out come questo, con spiaggia di sabbia, il più bianco è il meglio, si può fare un piccolo angolo che emula una piccola spiaggia caraibica Ovviamente sarà necessario delimitare l’area giardino dove la sabbia è di pietre o tronchi in modo da separare un campo dall’altro.

Tavolo improvvisato con alcuni pallet

Una volta che avete già preparato il terreno i pallet entrano in gioco. I tavoli possono essere fatte, come si vede nella foto, proprio accatastamento un paio di pallet, e sarete in grado di sedersi a terra con un semplice tampone lasciando i vostri piedi nudi sulla sabbia, bello vero? il resto della decorazione è a voi, è possibile aggiungere le piante, candele e altri elementi decorativi che danno un tocco romantico allo spazio, perfetto per l’estate!

È possibile aggiungere anche una serie di sedie di lettura, come quelli che si trovano anche nella foto. Seguendo lo stesso sistema utilizzato per creare le tabelle è facile, accatastamento due pallet e aggiungendo uno schienale e una coppia di pattini per renderli più confortevole.

Si vede che non c’è bisogno di essere un esperto di bricolage per costruire mobili con i pallet, alcuni di loro sono molto facili da fare, e con un certo gusto e idea possiamo creare ambienti particolari.

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più tavoli pallet?