Scaffale design costruito con assi di pallet

Pubblicità

Per fare una mensola come questo abbiamo bisogno di almeno un pallet di legno, un pallet che una volta smantellato ci darà tutte le tavole che abbiamo bisogno di iniziare a lavorare.

Scaffale design costruito con assi di pallet 1

È possibile seguire lo stesso design come il creatore della pagina “Tavolozze du Coeur” o semplicemente disegnare il proprio, in qualsiasi caso è interessante prima di fare uno schizzo avendo in mente lo spazio che avete per adattarlo, le dimensioni delle tavole , e il sorteggio che si desidera creare.

Scaffale design costruito con assi di pallet 2

Un dettaglio sempre da tenere a mente, una volta che il pallet viene smantellato le tavole devono essere levigati e puliti per essere sicuri che siano in perfette condizioni. Montaggio mensola è semplice come collegare ciascuna delle estremità con una coppia di chiodi o viti.

Scaffale design costruito con assi di pallet 3

Scaffale design costruito con assi di pallet 4

Una volta che avete già montato vostro scaffale, è importante rafforzare tutti gli angoli con angoli, è possibile creare loro solo tagliando dalle stesse tavole alcuni triangoli, allora si dovrà fissarli negli angoli come avete impostato in precedenza le altre tavole , questo ci permetterà di collocare gli elementi più pesanti come i libri. Poi è il momento di appendere la mensola al muro con fermezza.

Scaffale design costruito con assi di pallet 5

Scaffale design costruito con assi di pallet 6

Un buon design e risultato finale 🙂

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più scaffali pallet?

Fonte: Les palettes du coeur