Sedie pallet esterni per la terrazza

Pubblicità

Alberto ci ha inviato questo set di sedie e un tavolo fatto con pallet per il terrazzo. Bellissimo design e semplice ed efficace e, allo stesso tempo, nelle seguenti foto che stanno per mostrare come si può facilmente imitarli.

Sedie pallet esterni per la terrazza 1

In primo luogo è importante scegliere il legno giusto e prepararlo, si dovrà rimuovere le tavole che si sta per necessità dal tuo lettuccio, e immediatamente pulita e sabbia li, facendo questo il legno sarebbe simile nuovo. Poi tagliare le tavole con le dimensioni necessarie per costruire la sedia.

Sedie pallet esterni per la terrazza 2

Con il legno già preparato possiamo iniziare a costruire la struttura. Scheda e con l’aiuto di diversi chiodi, inchiodare sempre almeno 2 per evitare qualsiasi problema futuro, unire le tavole emulando la struttura che si può vedere nell’immagine.

Sedie pallet esterni per la terrazza 3

Infine coprire l’area del sedile e lo schienale per fare la sedia possibile, quindi ci limiteremo a mettere le tavole allineate nelle rispettive aree. Troppo facile giusto? Mi consiglia inoltre di testare la stabilità della struttura, e se lo si desidera, si può anche aggiungere dei rinforzi con staffe metalliche avvitate sui punti chiave.

Sedie pallet esterni per la terrazza 4

Sedie pallet esterni per la terrazza 5

Sedie pallet esterni per la terrazza 6

Alberto la ringrazio molto per i vostri progetti di mobili.

Ti piace questa mobilia pallet per il terrazzo? Vuoi cercare più sedie pallet?