Mobile TV ha fatto di una libreria expedit e pallet

Pubblicità

Amiamo Questa idea di Riccardo Tamiazzo, siamo grandi fan di tutto sulla modifica mobili IKEA per migliorarlo. Non tutti inizia con un cabinet da 0, e questo può aiutarci a creare nuove cose riciclaggio in un modo un po ‘diverso, grazie a IKEA hacking 🙂

Mobile TV ha fatto di una libreria expedit e pallet 1

Questa è l’unità con cui Riccardo ha iniziato a lavorare, il ripiano tipico expedit da IKEA, e dandogli una rotazione di 90 gradi ha creato un mobile per la TV. Fondamentalmente ha posto sopra un lato come se si trattasse di un tavolo, ed ha ricoperto con assi di legno da un pallet, ha anche aggiunto un piano in vetro e 2 piccole porte.

Mobile TV ha fatto di una libreria expedit e pallet 2

I lavori di rivestimento prevede la pulizia e sabbiatura le assi di legno, li cuting con le misure appropriate, incollarli alla superficie del mobile, e, infine, vernice la superficie con generosità. Come potete vedere il risultato è abbastanza buono. Il vetro ha aggiunto il arredamento più pulito, e le piccole porte sono più laborioso ma impreziosiscono tutto il pezzo.

 Mobile TV ha fatto di una libreria expedit e pallet 3

Mobile TV ha fatto di una libreria expedit e pallet 4

Mobile TV ha fatto di una libreria expedit e pallet 5

Mobile TV ha fatto di una libreria expedit e pallet 6

Anche Riccardo ha aggiunto una fluorescente dietro il televisore, al fine di dare l’illuminazione indiretta sul soggiorno, qualcosa di completamente opzionale.

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più tavoli pallet?