Le istruzioni per costruire uno sgabello con pallet

Pubblicità

E ‘difficile per voi per raggiungere gli utensili e il cibo che sono tra i primi scaffali della cucina? I vostri figli hanno difficoltà a guardare la loro auto nello specchio del bagno in cui si lava i denti? Una buona soluzione a questi problemi quotidiani è il progetto che vi mostriamo qui di seguito. Si tratta di un piccolo sgabello realizzato con pallet che ti permette di guadagnare un paio di centimetri di altezza.

Gli strumenti e materiali che si sta per bisogno sono: un martello, un piede di porco o una leva, una sega, un trapano, viti, un cacciavite, un nastro di misura e un pallet.

Le istruzioni per costruire uno sgabello con pallet1

Prima di estrarre le tavole pallet, se non sai come fare vi consiglio di visitare questo post dove spiego come farlo con un paio di video.

Una volta che abbiamo estratto le tavole pallet li taglieremo con le seguenti misure: 4 tavole di 35 cm (13,8 ”) per il lato (A) e 4 tavole di 25 cm (9.8 “) per il lato (C) e infine, altri 4 tavole di 30 cm (11,8 ”) per le gambe (B). con assi a e B costruiscono i due telai in legno, e poi li uniscono alle tavole C.

Le istruzioni per costruire uno sgabello con pallet2

Infine, pubblicheremo tre tavole di 35 cm (13,8 ”), in alto per rendere la seduta feci (D). Come si può vedere nella foto, abbiamo lasciato un po ‘di spazio tra ogni tavola, di tenere lo sgabello con una mano. Grazie a questi spazi saremo in grado di salire dal pavimento e spostarlo facilmente.

Le istruzioni per costruire uno sgabello con pallet3

Uno sgabello molto utile non solo per raggiungere grandi altezze, possiamo anche usare lo stesso sistema per creare sgabelli di diverse dimensioni, ad esempio per un bar o un tavolo da cucina.

Ti piace questa mobilia pallet per un bar o di una cucina? Vuoi cercare più sedie pallet?

Fonte: DIYpalletfurniture.net