Costruire un vaso appeso con i pallet per la vostra porta di casa

Pubblicità

Nell’ultimo post che abbiamo condiviso con voi, abbiamo spiegato come costruire una ghirlanda per decorare la vostra porta di casa, perfetto per Natale. Questo semplice progetto è un buon esempio per mostrare come utilizzare le tavole pallet, è possibile progettare più piccoli oggetti per la casa, unico e originale. Possiamo adattare tutti loro con le nostre capacità artistiche e creative, nel modello, forma e colore.

Seguendo questa linea per decorare la sala o la vostra casa, vi mostriamo ora come costruire un vaso appeso con un supporto pallet.

Costruire un vaso appeso con i pallet per la vostra porta di casa1

I materiali e gli strumenti che si sta per necessità sono: un pallet, un martello, due ganci, un pennello, vernice bianca, uno stencil con un bordo triangolare (si può fare da soli o comprarlo), un foglio di plastica che imita un lavagna, un cacciavite, colla di legno, un morsetto, una sega ed una leva.

Prima di estrarre la scheda di pallet più ampio con il martello e la leva, come vi mostriamo nella foto. Se volete vedere come estrarre le assi da un pallet, in questo post è perfettamente spiegata con due video come farlo.

Poi andiamo a tagliare questo scheda in quelle 2 piccoli, un pezzo di 30 cm (12 ”) e l’altro di 7,6 cm (3 ”)

Costruire un vaso appeso con i pallet per la vostra porta di casa2

Successivo posto sopra di loro lo stencil, si può anche imitare utilizzando del nastro adesivo.

Costruire un vaso appeso con i pallet per la vostra porta di casa3

Diluire la vernice bianca prima di usare un po ‘d’acqua, poi dipingere il legno con lo stampino e attendere che si asciughi.

Costruire un vaso appeso con i pallet per la vostra porta di casa4

Ora è il momento di fissare la pinza su di esso.

Costruire un vaso appeso con i pallet per la vostra porta di casa5

Precedentemente tagliare un pezzo di legno come vi mostriamo nella foto, pubblicheremo il pezzo di legno sul bordo, e poi il morsetto su di esso.

Costruire un vaso appeso con i pallet per la vostra porta di casa6

Infine, applicheremo lo stencil e la vernice in altra piccola tavola bianco. Una volta che la vernice è stata asciugata, tagliare il foglio di lavagna di plastica e la colla sulla tavola. Ora, in questa scheda possiamo scrivere e personalizzare il nostro messaggio di benvenuto.

Costruire un vaso appeso con i pallet per la vostra porta di casa7

L’ultimo passo è quello di unire le due tavole con l’aiuto di due ganci, come nella foto. Abbiamo messo alcuni fiori in vaso impiccagione, ma si può mettere quello che vuoi.

Costruire un vaso appeso con i pallet per la vostra porta di casa8

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Avete wan a cercare più mobili pallet?

Fonte: unoriginalmom.com