Cremagliera del vino per la sala da pranzo

Pubblicità

Simone ci ha inviato tramite il nostro Facebook Fanpage questo bel pezzo di arredamento. E ‘un vino rack per la sala da pranzo ricavata da un singolo pallet, che può anche essere utilizzata per memorizzare i bicchieri da vino. Se si dà un’occhiata a cercare questo blog troverete molte altre idee come questa, in cui Simone è stato certamente ispirato.

Cremagliera del vino per la sala da pranzo

Per rendere il questi mobili si dovrà adattare un po ‘di pallet come quello sull’immagine, non è necessario apportare grandi modifiche, il punto di questi mobili è che aspetto ama un pallet, e che mantiene la sua forma originale . Quindi basta adattarlo a funzionare come una mensola, nella parte inferiore del pallet si aggiungerà una tavola così poi le bottiglie possono essere memorizzati in essa, ed in alto ti posizionare un altro con piccoli tagli incrociati, in modo da poter mettere gli occhiali a testa in giù, molto utile perché anche se sono ancora bagnati si ‘ll ottenere asciugano facilmente.

Infine sabbia e dipingere il pallet con vernice o vernice, poi appendere sul muro proprio come un quadro. Uno dei progetti più facili da costruire con i pallet, e con ottimi risultati Simone 🙂 Grazie per averlo condiviso!

Ti piace questo pallet cremagliera del vino per la sala da pranzo? Vuoi cercare più scaffalli pallet?

 Fonte: diypalletfurniture.net