Come creare una libreria di design con i pallet

Pubblicità

Volete dare un tocco diverso alla vostra stanza con uno scaffale moderno e giovanile pallet? Essa vi permetterà di organizzare e visualizzare i vostri libri, fotografie e qualsiasi oggetto decorativo con una presentazione originale e divertente, sfruttando lo spazio al massimo e la creazione di un muro più artistico nella vostra casa.

Come creare una libreria di design con i pallet1

E ‘molto facile costruire questo pezzo di arredamento, richiede più abilità per progettare piuttosto che costruirlo, ed è perfetto per quelli di voi che stanno entrando nel mondo fai da te, per costruire qualcosa di diverso e utile per giorno per uso quotidiano. Inoltre, come si può vedere nella foto, con solo un pallet si otterrà un buon risultato senza complicazioni. Inoltre, il ripiano può essere adattato ai vostri gusti, sia per forma e dimensioni, l’aggiunta o la rimozione di tavole e la pittura del proprio colore preferito.

Fondamentalmente consiste sulla creazione del corpo di esso utilizzando blocchi pallet e tavole, con i blocchi si creano le strutture verticali dove poi le tavole stanno per essere sostenuti. Utilizzando questo sistema siamo in grado di creare disegni diversi, possiamo anche cambiare l’inclinazione dei ripiani per rendere la sua immagine ancora più innovativo. Hai solo bisogno di un paio di pallet smontati per cominciare a crearlo.

Come creare una libreria di design con i pallet2

Come creare una libreria di design con i pallet3

Successivamente, vi mostriamo una parte del processo di costruzione di darvi qualche indicazione.

Come creare una libreria di design con i pallet4

Come creare una libreria di design con i pallet5

 Ti piace questa cremagliera del pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più scaffali pallet?

 Fonte: diypalletfurniture.net