Un bellissimo murale di Natale fatto con solo tavole pallet

Pubblicità

Ci sono molti modi per decorare la casa per Natale, ghirlande, figure di Babbo Natale, pupazzi di neve, alberi di Natale e le luci tipiche colorate. Oggi abbiamo un oggetto decorativo diverso, che quelli che di solito si possono trovare presso i negozi, di fronte al Natale che sta arrivando presto. Questo è un murale con la forma di una renna fatta con assi di schiuma, ma sarà molto facile copiare lo stesso processo utilizzando tavole pallet. E ‘decorato con palline di colori, come quelli appesi sugli alberi di Natale.

Ciò che ci ha colpito di questo murale fatta di pallet riciclati, è che può rimanere tutto l’anno decorare la stessa stanza, se prendiamo le decorazioni di Natale. In ogni caso, nel periodo natalizio, il muro a forma di renna può essere trasformato in una delle aiutanti di Babbo Natale: Rudolf.

Un bellissimo murale di Natale fatto con solo tavole pallet 1

Nel nostro caso, se costruiamo con pallet, prima dobbiamo smantellare un pallet per estrarre le sue tavole. Poi faremo una superficie piana con le tavole estratte, e noi disegniamo sopra la renna con il modello. Quindi procedere a tagliare la forma di un puzzle, si può anche fare con una sega a mano, ma richiede molto più impegno e competenza.

Un bellissimo murale di Natale fatto con solo tavole pallet 2

Un bellissimo murale di Natale fatto con solo tavole pallet 3

Una volta che avete unito le tabelle con alcuni chiodi e assi incrociate, abbiamo la possibilità di dipingere il legno, che avrebbe illuminato il quadro futuro. Infine non ci resta che aggiungere alcune decorazioni natalizie e appenderlo su una parete. Questo elemento decorativo è particolarmente adatto per salotti, saloni e sale da pranzo.

Un bellissimo murale di Natale fatto con solo tavole pallet 4

Ti piace questo murale pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net