Camera da letto matrimoniale decorato con pallet e cassette di frutta

Pubblicità

Oggi ho intenzione di proporre come decorare la vostra camera da letto con pallet di legno e cassette di frutta. Con i pallet si può fare il letto e la testata, e con le cassette di frutta si possono creare i comodini.

Nelle fotografie allegati in questo messaggio c’è un po ‘di trucco, la testata sembra essere fatta di pallet, ma in realtà sono tavole di legno che simulano una grande pallet, bancali non sono così grandi! con i comodini accade lo stesso, in realtà non sono cassette di frutta, sono scatole di sì, ma fatte soprattutto per per l’occasione. Il letto invece è completamente costruito con veri pallet di legno. In ogni caso, si può anche fare la testata del letto con i pallet ei comodini con cassette di frutta, e il risultato sarebbe molto simile a quello nelle foto.

Mariage chambre décorée avec des palettes et des boîtes de fruits 1

La base del letto è stato costruito con 8 bancali di 1×1 metri, raggiungendo l’altezza perfetta per il letto, e la stessa lunghezza del materasso. Con i lati del letto, però, i pallet sporgono un po ‘. Devi sabbia molto bene tutti i bordi per renderle più sicure, pensare che la gente di solito entrare e uscire dal letto a piedi nudi.

Per rendere la testata solamente devi mettere contro il muro diversi pallet con la larghezza desiderata, i pallet possono essere fissati alla parete con staffe metalliche, o semplicemente impostare il letto pallet contro di loro, naturalmente, la prima opzione è la migliore.

Marriage bedroom decorated with pallets and fruit boxes 2

Infine per i comodini, si dovrebbe solo bastone alcune scatole alla base testata, una o due caselle per lato saranno sufficienti, a seconda delle dimensioni della scatola e lo spazio disponibile. Nel caso di fotografie che hanno fatto anche una mensola sopra le scatole, è semplice come la rimozione di una tavola pallet e fissaggio alla testata utilizzando alcune staffe metalliche e viti, e quindi abbiamo più spazio in più per mettere i nostri libri o telefono.

Un altro aspetto interessante è l’illuminazione. Dietro la testiera si può nascondere alcun cablaggio, quindi sarà facile posizionare diverse lampade, pensare a uno per lato con il suo interruttore corrispondente per ogni utente. Un’altra buona opzione è quella di installare lampadine fluorescenti più dietro la testiera del letto, nascosti creeranno una bella illuminazione passiva, il gioco delle ombre sarebbe un buon complemento per l’arredamento della camera da letto.

Ti piace questa camera da letto impallidite? Vuoi cercare più letti pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net