Portabottiglie sospeso costruito con un pallet

Pubblicità

Ottenere il massimo profitto dello spazio che la vostra cucina in grado di offrire con questo rack bottiglia sospesa, sicuro che troverete un posto dove collocarlo. E ‘ideale per essere installato su tavoli per la colazione o piani cucina dove potremo ottenere uno spazio per le nostre bottiglie che prima non avevamo, e anche avremo a portata di mano e tutto con un investimento minimo!

Portabottiglie sospeso costruito con un pallet 1

Per costruire questo portabottiglie avrete bisogno di un singolo pallet, dobbiamo tagliare la fine di esso, come si può vedere nella foto, e poi ci adatteremo per posizionare le bottiglie di vino dentro, semplicemente impostando una tavola sotto. Poi a tenere le tazze in esso, pubblicheremo una nuova plancia sotto con alcuni pezzi di legno, dove faremo alcuni slot per adattarsi alla base dei bicchieri di vino. Infine ci sarà la sabbia e vernice l’intero pezzo.

Portabottiglie sospeso costruito con un pallet 2

Fissare la cremagliera del vino al soffitto è anche molto semplice, prima fissare lateralmente alla parete, e poi nell’altro lato fissare un pezzo di metallo alla struttura di legno e il soffitto. Dovrete impostare perfettamente l’intero sistema, perché una volta che è pieno di bottiglie si può facilmente pesare più di 10 kg (22 lbs), in modo da non risparmiano in sicurezza.

 Portabottiglie sospeso costruito con un pallet 3

Portabottiglie sospeso costruito con un pallet 4

Portabottiglie sospeso costruito con un pallet 5

Grande pezzo di arredamento per la vostra cucina molto pratico e decorativo.

Ti piace questa mobilia pallet per la cucina? Volete cercare altri scaffali pallet?