Colazione bar per la cucina costruita con pallet

Pubblicità

Willy ci ha inviato una foto della sua cucina, che ha recentemente migliorato grazie alle sue abilità di bricolage e alcuni pallet. Questa volta i mobili che abbiamo a che fare in questione è un bar per la colazione a base di pallet, e alcuni altri elementi in più, ideale per separare la vostra cucina dalla sala da pranzo e avere uno spazio utile per la prima colazione, il pranzo o semplicemente come una tabella ausiliaria per la cottura quando è necessario.

Colazione bar per la cucina costruita con pallet

Willy ha usato per costruire questa tabella 4 europallet, acquistati a partire da € 8 (9 $) ciascuno, una tavola di legno, acquistato in un negozio di ferramenta, e 2 gambe metalliche riciclate.

Come è dettagliato nella spiegazione allegata, i mobili è costruito in 3 fasi.

  • La prima: La scatola costruita con pallet che funziona come supporto da tavolo, 4 pallet messi insieme, uno su ciascun lato, e 2 di loro taglio in base alla larghezza della tabella.
  • La seconda: Pittura del box pallet e la fissazione del tavolo superiore su di esso e le gambe in metallo.
  • Il terzo: Verniciatura del l’intero armadio.

L’ultimo dettaglio, ottima per i miei gusti, sono i 4 anni sessanta sgabelli che appena decorano la cucina, dando un tocco molto cool al mobile che si combinano perfettamente con esso, come i pallet sono stati dipinti con gli stessi colori, solo uno dei vantaggi di costruire il proprio arredo.

Ti piace questa mobilia pallet per la cucina? Vuoi cercare più tavoli pallet?