Colazione bar per la cucina costruita con pallet

Pubblicità

Willy ci ha inviato una foto della sua cucina, che ha recentemente migliorato grazie alle sue abilità di bricolage e alcuni pallet. Questa volta i mobili che abbiamo a che fare in questione è un bar per la colazione a base di pallet, e alcuni altri elementi in più, ideale per separare la vostra cucina dalla sala da pranzo e avere uno spazio utile per la prima colazione, il pranzo o semplicemente come una tabella ausiliaria per la cottura quando è necessario.

Colazione bar per la cucina costruita con pallet

Willy ha usato per costruire questa tabella 4 europallet, acquistati a partire da € 8 (9 $) ciascuno, una tavola di legno, acquistato in un negozio di ferramenta, e 2 gambe metalliche riciclate.

Come è dettagliato nella spiegazione allegata, i mobili è costruito in 3 fasi.

  • La prima: La scatola costruita con pallet che funziona come supporto da tavolo, 4 pallet messi insieme, uno su ciascun lato, e 2 di loro taglio in base alla larghezza della tabella.
  • La seconda: Pittura del box pallet e la fissazione del tavolo superiore su di esso e le gambe in metallo.
  • Il terzo: Verniciatura del l’intero armadio.

L’ultimo dettaglio, ottima per i miei gusti, sono i 4 anni sessanta sgabelli che appena decorano la cucina, dando un tocco molto cool al mobile che si combinano perfettamente con esso, come i pallet sono stati dipinti con gli stessi colori, solo uno dei vantaggi di costruire il proprio arredo.

Ti piace questa mobilia pallet per la cucina? Vuoi cercare più tavoli pallet?

Enjoyed this post? Share it!