Le istruzioni per fare un apribottiglie con pallet

Pubblicità

Ho un’idea fantastica per tutti voi ed è super facile da fare, questo è un apribottiglie realizzato con tavole pallet. Ogni amante della birra rimarrà essere stupito con questa idea, e potrebbe essere l’ultimo miglioramento al vostro patio o cucina.

Le istruzioni per fare un apribottiglie con pallet1

Per iniziare abbiamo bisogno dei seguenti elementi: 1 pallet o tavole di legno recuperati, una sega, carta vetrata, colla per legno, viti e un cacciavite elettrico, un piede di porco, piccole staffe metalliche e apribottiglie in metallo per il muro. Tutti questi elementi possono essere trovati in carpenteria e hardware negozi.

Le istruzioni per fare un apribottiglie con pallet2

Il primo passo è quello di smontare un pallet di legno per ottenere le tavole di cui avete bisogno, allora faremo tagliare queste tavole con le seguenti dimensioni: 3 tavole di 10 cm (4 “), uno di 15 cm (6”) e uno più lungo di di circa 53 centimetri (21 “) In ogni caso, tali misure non devono essere esatti, dal momento che le assi del vostro pallet possono essere diversi e modificare il progetto definitivo del opener.

Le istruzioni per fare un apribottiglie con pallet3

Per iniziare ci accingiamo a costruire una “U” con i 3 assi di 10cm (4 “) e la colla per legno.

Le istruzioni per fare un apribottiglie con pallet4

Poi ci atteniamo alla plancia di 15 cm (6 “) per la” U “, che sarà la base di esso.

Le istruzioni per fare un apribottiglie con pallet5

Quando abbiamo già questa piccola scatola potrete incollarlo la lunga tavola, per ottenere finalmente quello che sta per essere la struttura apribottiglie legno, ancora colla.

Le istruzioni per fare un apribottiglie con pallet6

Ora è un buon momento per la levigatura e verniciatura e di ottenere una migliore finitura.

Le istruzioni per fare un apribottiglie con pallet7

Una volta che la struttura sarà già finito, è il momento di avvitare il dispositivo di apertura ad esso, ci aiutiamo con il cacciavite elettrico per fissare il dispositivo di apertura.

Le istruzioni per fare un apribottiglie con pallet8

Il dettaglio per completare il dispositivo di apertura sarà quello di aggiungere piccole staffe metalliche negli angoli più visibili della scatola con le viti, questo passaggio è facoltativo ma sarà abbellire e forza la gara di apertura, quindi è raccomandabile. Per il fissaggio alla parete basta usare un picco come se stavamo appendere un quadro, e fare lo stesso con l’apribottiglie, è necessario proteggere molto bene da quando si aprono le bottiglie queste punte stanno per sostenere tutto lo sforzo.

Ti piace questo apribottiglie per la cucina? Vuoi cercare più mobili pallet?