Le istruzioni su come fare un divano per la terrazza con pallet

Pubblicità

Questo è un buon esempio di come approfittare di un angolo sottoutilizzato sulla nostra terrazza, e un letto vecchi ospiti. Se non sai cosa fare con questo angolo solitario che abbiamo fuori dalla nostra casa, i pallet ci darà la risposta a questo piccolo problema, possiamo fare un divano come quello sull’immagine, che non solo sta per decorare questo spazio eccellente, che ci incoraggiano per ottenere rilassato fuori e godere della nostra mobili nuovi.

Le istruzioni su come fare un divano per la terrazza con pallet1

Il primo passo per iniziare a lavorare su questi mobili è quello di ottenere i materiali necessari, in questo caso, naturalmente, avremo bisogno di 4 pallet, un vecchio materasso riciclato o una nuova acquistato uno con le dimensioni adeguate e alcune assi di legno trattato per esterni; gli strumenti necessari sono una sega, un martello e alcuni chiodi.

Le istruzioni su come fare un divano per la terrazza con pallet2

Questo è il vecchio letto che abbiamo avuto, da cui abbiamo solo intenzione di utilizzare il materasso.

Per iniziare vi posizionare i 4 pallet in luogo, quindi vedremo se il materasso si adatta bene con la larghezza della struttura, se la larghezza del pallet è troppo long’ll tagliarli per adattarsi sopra il materasso. Controllate anche la lunghezza che occupa il materasso per vedere di quali dimensioni sarà il tavolo divano, che faremo con lo spazio extra di pallet.

Le istruzioni su come fare un divano per la terrazza con pallet3

Una volta che abbiamo in mente le dimensioni del divano, dobbiamo tagliare le tavole trattati in base alla struttura di pallet, si avrà solo per coprire l’area del letto e il tavolo, mettendo le schede in 2 modi diversi di marchio che è lo spazio per ciascuna di queste aree. Poi inchiodare con le unghie e il martello per i pallet. Non è necessario per la sabbia e vernice dal momento che sono già trattati per uso esterno.

Le istruzioni su come fare un divano per la terrazza con pallet4

Per finire i mobili dobbiamo solo aggiungere alcuni dettagli estetici, il grosso del lavoro è già fatto. Coprire il materasso con un tappetino o una coperta che ti piace, aggiungere alcuni cuscini per rendere il divano più comodo adatto, e finiscono per l’aggiunta di alcuni elementi decorativi per la tavola, come un vaso di fiori o una bella posacenere. Il risultato dei mobili, come si può vedere è fantastico, se si vuole massimizzare al limite la sua durata, è possibile installare su di esso un telo o coprire con una plastica ogni volta che piove.

Le istruzioni su come fare un divano per la terrazza con pallet1

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più divani pallet?

Fonte: lovelygreens.com