Lampada da parete con un unico pallet

Pubblicità

Avere una lampada per fornire l’illuminazione indiretta per illuminare una stanza con un investimento minimo è molto semplice, e competenze avanzate fai da te non sono necessari, è sicuramente uno dei mobili più semplice pallet che possiamo trovare.

Per raggiungere questa lampada è necessario solo un pallet. Noi dobbiamo tagliarlo a metà con una sega, questi stanno per essere le 2 metà che stanno per costruire l’intera lampada. Poi dobbiamo installare le luci all’interno della struttura, sempre impostate a lato del pallet, quindi sarà quasi nascosta, come possiamo vedere nella foto. È possibile installare un tubo al neon lungo il lato del pallet o più lampadine che ci darà una luce più calda, grazie allo stile accogliente di questi mobili e il fulmine indiretto, forse è più consigliabile la seconda opzione.

Infine, una volta che abbiamo già tutte le lampadine installate dobbiamo fissare alla parete la lampada, con parentesi angolari. Si consiglia di incorporare solo di un punto, così quando dovremo cambiare le lampadine o neon, sarà più facile separare i pallet dal muro, tenere a mente!

Illuminazione da incasso a parete con un unico pallet

Il risultato è molto buono e sembra una lampada di design vero e proprio, in realtà è! e l’illuminazione che fornisce ad un salotto o uno studio è molto speciale, grazie al gioco di ombre causate dalle assi di legno.

Ti piace questa lampada da parete pallet?? Vuoi cercare più mobili pallet?