Libreria o portariviste realizzato con pallet verticali

Pubblicità

Una buona idea per organizzare i nostri libri e riviste potrebbe essere questa! soprattutto se abbiamo uno spazio inutilizzato in una scuola o una biblioteca, ma perché non anche presso la nostra sala studio casa?

L’idea è di mettere i pallet in verticale, e approfittando delle travi centrali, posizionare lì le riviste e libri. Il design è impressionante, e se abbiamo pallet di diverse dimensioni si può giocare con la progettazione e creazione di modelli.

Libreria o portariviste realizzato con pallet verticali

Libreria o portariviste realizzato con pallet verticali 2

Il modello prescelto in queste foto è stata fatta mettendo 3 piccoli e 2 grandi pallets continuamente. I pallet sono allineate dalla cima così allora possiamo usarli anche come un tavolo, in modo che i piccoli pallet non toccare il pavimento, i pallet più grandi indossati poi come le gambe della libreria. Naturalmente per ottenere questo effetto dobbiamo inchiodare tutti i pallet tra loro.

Libreria o portariviste realizzato con pallet verticali 3

Grazie ai pallet disposti verticalmente, la libreria è ideale per organizzare libri o riviste che sono molto alti, poiché lo spazio tra i ripiani è considerevole. Comunque ci auguriamo che abbiate apprezzato questa proposta e andare alla ricerca di nuovi pallet in legno presto! Ti piace questa libreria pallet? Vuoi cercare più librerie pallet?