Enorme piscina costruita con pallet passo dopo passo

Pubblicità

Se avete un po ‘di tempo libero di questa estate e non si dispone di una piscina, vi offriamo questa soluzione che si sta andando ad amare … Hai solo per costruire il vostro! Non è molto difficile e vi aiuterà a sopravvivere l’estate.

Enorme piscina costruita con pallet passo dopo passo 1

Inizieremo per proteggere la base della piscina, una volta che abbiamo scelto il luogo in cui ci accingiamo a costruire, ci sarà posto uno o due anti-erbe ingrana sulla superficie del terreno, e cominciamo ad allineare i pallet sopra esso.

Enorme piscina costruita con pallet passo dopo passo 2

In questo caso abbiamo usato 9 bancali, sono stati sufficienti a chiudere il cerchio. Il prossimo passo sarà quello di risolvere i pallet tra di loro, ci accingiamo ad utilizzare l’aiuto di alcune assi inchiodate negli angoli in cui sono uniti. Poi avvolgere intorno al perimetro 2 cinture ben teso,, questo aiuterà a tenere a bada la pressione esercitata dall’acqua sui pallet.

Enorme piscina costruita con pallet passo dopo passo 3

Prima abbiamo messo il foglio di plastica dobbiamo proteggerlo, per fare questo siamo in grado di mettere alcuni strati sintetiche che coprono i pallet, soprattutto negli angoli e zone angolari.

Enorme piscina costruita con pallet passo dopo passo 4

E finalmente è il momento di porre il foglio di plastica impermeabile, può essere acquistato in qualsiasi negozio di giardino. Il foglio di plastica deve essere abbastanza spesso per evitare che venga forato, e non può essere esteso senza lasciare pieghe, dobbiamo incollarla alla struttura senza ovviamente inchiodare, in questo caso abbiamo usato nastro adesivo, anche se è preferibile incollare sulla legna.

Enorme piscina costruita con pallet passo dopo passo 5

Tagliare quelle assi che sporgono sui lati e coprire l’intera struttura del pallet per ottenere una finitura perfetta, in questo caso, per facilitare il lavoro alcuni melange secco è stato utilizzato per coprire il perimetro, tuttavia è possibile utilizzare più assi di legno e inchiodare uno per uno, anche se può essere un po ‘laboriosa …

Enorme piscina costruita con pallet passo dopo passo 6

pallet pool pinterest

E finalmente possiamo godere della nostra bellissima piscina costruita con pallet 🙂

Se volete dare un’occhiata ad un altro piscina fatta di paletti visitare questo link.

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: Lajkat.se