Mobili ausiliari per la cucina con i pallet

Pubblicità

Da “Les tavolozze du coeur” Manteniamo la ricezione grandi mobili made pallet, oggi voglio mostrarvi come migliorare la vostra cucina con un paio di assi di legno, naturalmente estratto da alcuni pallet e sterilizzata, pulito e levigato per l’occasione .

Mobili ausiliari per la cucina con i pallet 1

Questi mobili pratico può rendere la vita più facile incredibilmente, nel caso in cui abbiamo uno spazio morto nella nostra cucina e abbiamo bisogno di una superficie comoda dove funziona, anche ci darà un sacco di stoccaggio, grazie al suo sistema di ripiano superiore e inferiore.

Come si può vedere nella foto qui sopra, la tavola è una superficie di cottura pratico, grazie alla sua origine di legno e l’aria rustica è molto sofferto. I ripiani superiori, costruite con aria irregolare e caotico, danno il tocco estetico per i mobili, sono piccole e poco profonde in modo che siano più adatti per salvare la specie e le piccole bottiglie; invece scaffali in basso hanno un ampio spazio quindi sono più adatti per la memorizzazione di padelle e pentole.

Mobili ausiliari per la cucina con i pallet 2

Un altro punto forte sono i fori che possiamo trovare nel bosco per accedere alle prese a muro, dove ci si può collegare gli utensili da cucina elettronici.

  Mobili ausiliari per la cucina con i pallet 3

Ti piace questa mobilia pallet per la cucina? Vuoi cercare più tavoli pallet?

Fonte: Les palettes du coeur