Come fare un attaccapanni con i pallet

Pubblicità

Acquistare una nuova casa significa anche acquistare mobili nuovi per esso , e se è a buon mercato molto meglio ! , È normale che dopo tutte le spese che abbiamo fatto con la nuova casa non abbiamo abbastanza soldi per comprare mobili . Ecco come è nata l’idea della appendiabiti realizzato in bancali .

Mio fratello aveva alcuni vecchi pallet di legno quindi è stato facile per ottenere uno. Ho già avuto in mente l’idea iniziale , dal momento che ho un amico che aveva già fatto uno scaffale con i pallet , ho adattato l’idea di usarlo come un attaccapanni . Così ho finito il progetto solo in un giorno. Una delle chiavi è stato quello di acquisire alcuni ganci rustici da utilizzare come grucce , così io e la mia ragazza finalmente il nostro attaccapanni gratis!

Come fare un attaccapanni con i pallet2

Come fare un attaccapanni con i pallet

 Come fare un attaccapanni con i pallet3

Materiale necessario: Un pallet, unghie – rustico, viti, vernice, acciaio ganci per appendere il pallet sul muro, ganci.

 Come fare un attaccapanni con i pallet5 Come fare un attaccapanni con i pallet4

Le cose da considerare:  La parte posteriore è ixed con alcune viti brutti , ma che non è un problema in quanto non saranno visibili ;  Ho usato le unghie con un aspetto rustico per migliorare l’arredamento , prima ho fatto un piccolo buco per andare bene , in modo da non rompere il legno quando li chiodo; Quando ho finito tutti i lavori di THW , ho verniciate tutto ;  Le teste dei chiodi sono inoltre verniciati troppo , questo per evitare il contatto della ruggine con le mani ; Il ripiano superiore è realizzato con i blocchi di legno per pallet , sono fissati da dietro con alcune viti brutti , e dalla parte anteriore con le unghie rustiche come prima .

Ti piace questo pallet mobili attaccapanni ? Vuoi cercare altre idee arredo pallet ?