Coffin Lowcost fatta di pallet di legno

Pubblicità

Oggi voglio mostrarvi questa folle idea , in un primo momento è nata come idea per decorare un giardino di Halloween, ma considerando i prezzi fuenral oggi chi lo sa? Forse qualcuno sarà incoraggiato a seppellire qualcuno in una di queste casckets , in ogni caso, sono molto a buon mercato , un grande evento lowcost per seppellire tuo marito , se lo tenne più alcun sentimento e lui non ha lasciato che i soldi !

Coffin Lowcost fatta di pallet di legno

Coffin Lowcost fatta di pallet di legno2

In primo luogo avremo qualche pallet in legno usati , se è possibile, questo è importante se se stiamo andando a fare una bara per halloween , dovrebbero essere il più vecchio possibile al fine di dare un tocco più sinistro alla bara .

Coffin Lowcost fatta di pallet di legno3

In primo luogo faremo decostruire i pallet per ottenere le schede necessarie , vi consiglio di tagliare le unghie al fine di terminare prima il lavoro , date un’occhiata qui se non sai come farlo . Ci uniremo le tavole per costruire il coperchio della bara , è molto facile, basta unirsi a loro utilizzando alcune tabelle incrociate dietro di esso , proprio come vi mostro nella foto qui sopra , ricordatevi di dare una dimensione coerente , 6 metri x 28 ” sarebbe essere l’ ideale .

Coffin Lowcost fatta di pallet di legno4

Taglio successivo il coperchio della bara con la forma di una bara classico , come se fossero due trapezi insieme, uno più grande e uno più piccolo . Per farlo tagliare gli angoli , come vi mostro nella foto .

Coffin Lowcost fatta di pallet di legno5

Ora noi costruiremo la parte posteriore della bara , avrete bisogno di una tavola di legno di ca . dimensioni del coperchio , sarà più spesso a seconda della qualità che si vuole dare alla bara . Metteremo il coperchio sopra il bordo e con una penna faremo disegnare il profilo di esso .

Coffin Lowcost fatta di pallet di legno6

Qui possiamo vedere la parte posteriore finnally tagliare , è identico al coperchio cpffin , come dovrebbe essere .

Coffin Lowcost fatta di pallet di legno7

Il prossimo passo sarà quello di rendere i lati della bara , prendendo sul resto delle lamelle pallet e unirsi a loro come abbiamo fatto con il coperchio per creare i lati . La profondità della bara dovrebbe essere di circa 16 ” , in modo da misurare i lati del coperchio e con il 16″ formato in mente , faremo conoscere le corrette dimensioni che dovrebbe avere ogni lato .

Coffin Lowcost fatta di pallet di legno8

Dopo che abbiamo fatto ai lati , ci uniamo alla base con alcuni cunei , otterremo questi cunei di taglio dei blocchi di legno all’interno dei pallet . Nella foto si può vedere come si allega il perimetro per la parte posteriore .

Coffin Lowcost fatta di pallet di legno9

Infine, per terminare la nostra bara fisseremo il coperchio , avremo bisogno di 3 cerniere per risolvere il problema e renderlo in grado di aprire anche , ricordare che il più rustico sono loro il meglio! Oh, e non dimenticare di vernice con almeno 2 mani di vernice .

Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare altri progetti di mobili per pallet ?