Baule realizzato con pallet

Pubblicità

Sempre sul sito della Recup e design abbiamo trovato un pezzo molto interessante di mobili. Con un semplice esecuzione, ma certamente laboriosa, e con finiture di alta qualità all’altezza del pezzo che rappresenta, troviamo questo baule costruito con tavole pallet.

Baule realizzato con pallet 1

Un pezzo speciale che con grazia si decorare qualsiasi stanza in cui si inserisce, ma ovviamente questo è un pezzo rustico di mobili, più adatto per un arredamento più rurale e in stile country. E ‘anche un arredo che può essere molto utile, in quanto fornirà un bello spazio in più per essere utilizzato come un cassetto disastro o anche solo per memorizzare i vostri vestiti invernali.

Baule realizzato con pallet 2

Il mobile è costruito da tavole pallet di legno, tagliati con le dimensioni e le forme per il montaggio ciascuno dei componenti di questa unità. Alcune tavole sono state verniciate con una vernice chiare e più scure che dà un’aria originale al mobile. Pezzi di ferro nero aiutano a costruire i mobili e renderlo più comodo, e anche migliorare l’aspetto finale, ma si può anche utilizzare in pelle per sostituire queste parti.

Baule realizzato con pallet 3

I dettagli delle catene sono molto utili quando si apre il baule.

Baule realizzato con pallet 4

Potete trovare pezzi più unici di arredo realizzati con pallet come questa, sul sito web del Recup e design.

Ti piace questa mobilia pallet per la camera da letto? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: Récup & design