Una fioriera muro fatto con una paletta e alcun tavolato

Pubblicità

Ben ci ha nuovamente sorpreso con un altro dei suoi progetti di mobili pallet, questa volta è una fioriera da appendere su una parete, facile da fare, ma molto colorato e decorativo, ideale per il posizionamento all’esterno, su un triste muro della vostra casa. In questo fioriera si possono piantare le piante che desiderate, ma può anche essere una buona idea di piantare alcune erbe per la cucina, come origano, rosmarino, prezzemolo, ecc

Una fioriera muro fatto con una paletta e alcune schede2

Per fare questo fioriera che si sta per bisogno di un pallet intero, una leva, carta vetrata, una sega, chiodi, colla di legno, viti, un martello, un cacciavite, un foglio di PVC, un cutter, una matita, staffe metalliche, una catena , pinze, 2 piccoli secchi di metallo, terriccio e varie piante.

Come si può vedere l’idea è di prendere profitto della parte superiore del pallet, dove faremo le fioriere, in modo che il primo passo è quello di estrarre le assi ei blocchi di legno pallet posteriore, con l’aiuto della leva. Poi ci disinfettare tutti il legno in quanto in questo caso il pallet viene riciclato, così pulito e tutte le superfici e sabbia li.

Una fioriera muro fatto con una paletta e alcune schede1

Per rendere i piantatori anteriori, non ci resta che tagliare qualche assi approfittando OS tavole ottenute dal pallet originale. Tagliarli con le misure adeguate e fissarli con colla di legno e alcuni chiodi per pallet, come abbiamo fatto nella foto, formando 2 scatole orizzontali.

Con le staffe metalliche, la catena e secchi (che sono da Ikea) fanno i piantatori laterali impiccagione, basta avvitare le staffe metalliche, e tagliare e fissare la catena e secchi.

Una buona opzione è quella di aggiungere alcuni motivi decorativi, abbiamo aggiunto ai materiali necessari un foglio di PVC, una matita e un cutter; questo è il creare le lettere maiuscole “Little Garden” Non ci resta che disegnare sul foglio di PVC queste lettere e poi tagliarli con il cutter, quindi incollare le lettere al pallet. Ben è un artista grafico e ha anche stampato alcune parole sul legno, utilizzando un modello e vernice bianca, alla fine la decorazione finale è completamente a voi.

Ora aggiungete il terriccio e piantare le piante nei secchi e le fioriere. E infine possiamo impostare la fioriera pallet sulla qualsiasi parete.

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più fioriere pallet?

 Fonte: DIYpalletfurniture.net