Le istruzioni per creare un rack mobili pallet per il bagno

Pubblicità

Se state pensando di riformare vostro bagno senza fare lavori di costruzione di grandi, vogliamo proporre un arredo molto completo pallet che occupa pochissimo spazio. Questo è un bel rack di fatto da un pallet con un design semplice e moderno. I mobili di colore bianco e neutro lo rende facile da abbinare con altri armadi.

Questo porta pallet permette di organizzare i vostri utensili quotidiane, come lo spazzolino da denti, rasoio, prodotti come la carta igienica, sapone, trucco ecc Inoltre, se la forma del mobile non è il più appropriato per il vostro bagno, le sue dimensioni potrebbero essere adattati tirando fuori un ripiano per esempio. Inoltre si ha la possibilità di dipingere di qualsiasi colore che ti piace, e anche di mantenere il tono originale del legno mediante l’applicazione di alcuni strati di vernice.

Le istruzioni per creare un rack mobili pallet per il bagno

Per avviare i materiali e gli strumenti che si sta per bisogno sono: un pallet, un martello o una pistola sparachiodi, una leva o piede di porco, una sega, alcuni chiodi e un metro a nastro.

Il primo passo consiste sull’estrazione 5 tavole pallet con il martello e la leva. Poi con la mano visto che stiamo andando a tagliare otto tavole; 5 con le misure di 91’4 cm (36 ”), e 5 con dimensioni di 44,4 centimetri (17’5 ”) e 4 pezzi triangolari con dimensioni di 8,8 cm (3’5 ”) x 8,8 centimetri (3 ‘5 ”) x 4’5 cm (11’4 ”). La larghezza di queste tavole dipende pallet che avete scelto, nel nostro progetto misurano 8,8 centimetri (3’5 ”).

Quando abbiamo già le tavole pallet, allineare 5 di 91’4 cm (36 ”) e pubblicarli con i 3 assi di 44,4 centimetri (17’5 ”) attraversato, uno sulla parte superiore, una al centro e l’ultimo una in basso, come vi mostriamo nelle foto.

Le istruzioni per creare un rack mobili pallet per il bagno2

Le istruzioni per creare un rack mobili pallet per il bagno3

Dopo questo passo, aggiungere 2 assi di 44,4 centimetri (17’5 ”) per rendere gli scaffali, e rafforzare ognuna con due pezzi triangolari, permettendo loro di sostenere un peso maggiore.

Le istruzioni per creare un rack mobili pallet per il bagno4

Ci uniremo le tavole e pezzi come vi mostriamo nella foto qui sotto.

Le istruzioni per creare un rack mobili pallet per il bagno5

Infine applicare un paio di mani di vernice bianca e attendere che si asciughi.

Le istruzioni per creare un rack mobili pallet per il bagno6

Ora dovete solo per appendere lo scaffale con alcuni ganci metallici sulla parete, se il bagno è piastrellato sta attento a non rompere le piastrelle con il trapano. E questo è tutto, si può godere il proprio scaffale pallet fai da te per il bagno.

Ti piace questa mobilia pallet per il bagno? Vuoi cercare più ripiani mobili pallet?

 Fonte: DIYpalletfurniture.net